...che prima o poi qualcuno ci avrebbe pensato...
retain1_pos_B
Il sogno di collegare la propria bella al PC diventa realtà...
Enjoy
...che prima o poi qualcuno ci avrebbe pensato...
retain1_pos_B
Il sogno di collegare la propria bella al PC diventa realtà...
Enjoy

sappiamo sappiamo...![]()
Non so sei hai letto il classico asterisco....
"use at your own risk"...

bello
lo prendo
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

mi aiutate a capire meglio di che si tratta?
Figo!!! lo voglio anche io!!!! Ma quanto costa??![]()
In parole povere e al netto di quello che ho capito...
E' un kit per spippolare le Bonnie a iniezione, roba che è in giro praticamente per tutti gli altri tipi di moto che utilizzano questo tipo di alimentazione.
Guardacaso il kit spunta giusto giusto per l'introduzione dei modelli EFI anche negli USA... Coincidenza?
Viene fornita una mappatura ad hoc per il setup proposto nell'offerta, ma credo che una volta rotto il ghiaccio i più audaci potranno creare delle mappature home-made
(Anche gli accessori per alzare il limite dei giri mi pare che siano all' "own risk" del proprietario... e in linea generale qualsiasi prodotto non originale/approvato... Basta usare buon senso...)

grazie dei chiarimenti...
adesso però ditemi che ne pensate!come vi sembra?
io ho una bonnie ad iniezione e vorrei darle un pò di cavalli in più (e un sound più decente)...è abbastanza affidabile secondo voi?
Lo strumento per inserire la mappatura non è compreso (* in basso a destra)... E da quello che ho letto su diversi interventi pare che il tune boy offra molte più opzioni di personalizzazione rispetto al power commander.
Per quello che riguarda affidabilità/rischi/rapporto qualità prezzo forse dovremmo chiamare in causa qualche possessore di supersportive, che ormai sono piuttosto navigati in fatto di mappature altrernative:borgsmile:...