...tanto non c'è più un cazzo da fare. Ora , l'ennesima ordinanza che obbliga osterie di quella che era una delle vie più vive di Bologna a chiudere alle 22:00!!!!!!!!!!! Ma io ormai che cazzo ci sto a fare in sta città di vecchi??? Mi spacco i maroni!!! Via del Pratello era fin dai tempi dei miei una via simbolo, dove qualsiasi sera della settimana potevi passarla girovagando in diverse osterie, a sedere per la strada e conoscere gente, fino a tarda notte, a bere e smangiucchiare, con gente di qualsiasi età. Era forse uno dei posti più vivi di Bologna, e ormai sopravviveva a stento...Ed ora l'ennesima mazzata, conosco i gestori dei posti che frequentavo orami tutti i fine settimana e che ormai saranno costretti a chiudere...Che schifo! SONO INCAZZATISSIMO! Ora davvero non so più che cazzo fare la sera...giocherò a carte in casa, non so, mi guarderò "c'è posta per te"... PER I GIOVANI E NON, A MENO CHE SIATE PERSONE CHE ALLE 9 DI SERA SIETE GIA' A LETTO, NON VENITE PIU' A BOLOGNA...PENSO SOLBIATE OLONA, IN PROVINCIA DI VARESE (MAI STATO...) OFFRA DI PIU'!!!!!