Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Autoscout24..datemi un consiglio

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato

Question Autoscout24..datemi un consiglio

sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
    sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
    ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
    i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
    il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
    qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
    volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
    sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
    ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
    i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
    il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
    qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
    volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..
    Guarda mio padre ha comprato la sua attuale golf da un rivenditore di auto d'importazione e ti posso assicurare che i prezzi sono molto più vantaggiosi.
    Però considera che molte volte i Km di queste auto non sono reali ma sono stati mandati indietro; inoltre dicevano (non sò se è vero) che molte macchine vengono usate in noleggio poi rivendute a prezzi bassi, inoltre capita che alcune concessionarie d'auto d'importazione non paghino l'IVA perciò pur avendo un prezzo molto più basso della concorrenza ci guadagnano.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io la mia Classe A l'ho presa di importazione tedesca con 8000 km, aveva un anno di età e fino adesso dopo 3 anni di uso non ho mai riscontrato problemi, anche la mia era di un autonolleggio

lo stesso la Golf che avevo prima, un anno e 9800 km e dopo 80000 in 4 anni nessun problema

la prox la ricompro allo stesso modo

ps
    però le ho prese da conce vicino a casa eh

Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io la mia Classe A l'ho presa di importazione tedesca con 8000 km, aveva un anno di età e fino adesso dopo 3 anni di uso non ho mai riscontrato problemi, anche la mia era di un autonolleggio

lo stesso la Golf che avevo prima, un anno e 9800 km e dopo 80000 in 4 anni nessun problema

la prox la ricompro allo stesso modo

ps
    però le ho prese da conce vicino a casa eh
    già..io sono veneto,e per comprare la bmw sopra citata,dovrei andare fin nelle marche ..ma per 4 mila euro in meno potrei anche farlo..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Filtro
    Te vendi a moto
    No te te fe pì vivo
    Te vui torte na macchina da un muccio de schei

Areoooooooooooo torna in ti!!! Ciao comunque

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    però se è così distante se hai un problema che fai?
    a quel punto spendi un pò di più se trovi vicino casa e almeno l'anno di garanzia lo sfrutti

Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    però se è così distante se hai un problema che fai?
    a quel punto spendi un pò di più se trovi vicino casa e almeno l'anno di garanzia lo sfrutti
    la garanzia la sfrutti in tutti i conce bmw

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Filtro
    Te vendi a moto
    No te te fe pì vivo
    Te vui torte na macchina da un muccio de schei

Areoooooooooooo torna in ti!!! Ciao comunque
    ciao veciooooooooooooo..basta moto..gho messo a testa a posto
    Ultima modifica di Filtro; 09/11/2008 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    la garanzia la sfrutti in tutti i conce bmw

ciao veciooooooooooooo..basta moto..gho messo a testa a posto
    A Filtro me sa che qua a vecchiaia ze drio farte brutti schersi!!!

Per l'auto, la serie 1 è molto bella ma con quei soldi piuttosto punto altrove, come infatti ho fatto!!!

Moto
    ma non è del 2006?
    la bmw quanto da di garanzia?

calcola che ogni conce che vende usato è tenuto a dare 1 anno dall'acquisto oltre alla garanzia residua originale bmw

Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    A Filtro me sa che qua a vecchiaia ze drio farte brutti schersi!!!

Per l'auto, la serie 1 è molto bella ma con quei soldi piuttosto punto altrove, come infatti ho fatto!!!
    lo so che con gli stessi soldi mi vien altro..ma non trovo altro di interessante..anche le alfa..ho provato la gt..la mito..belle..ma non mi hanno conquistato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima