Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primo giro del lago di lecco...

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White

Cool Primo giro del lago di lecco...

Ciao a tutti,

questa mattina (nonostante sia lunedì) sono stranamente di buon umore.

La spiegazione è semplice. La giornata di ieri è stata veramente proficua dal punto di vista motociclistico.
    Premetto che la moto è stata acquistata solo un paio di settimane fa quindi ancora tutta da scoprire, infatti ogni curva, rotonda, tornante e rettilineo hanno un sapore tutto speciale.

La partenza di buon mattino (oddio erano le 10:30 ma la sera ho finito di trabaillar alle 4:30) in quel di Carate brianza direzione Chiavenna., i miei soci sono carichi (tutti neofiti delle 2 ruote tranne uno speeedista “senior”…) e io pure.

Arriviamo a Lecco: pioggia….
    Non ci demoralizziamo e ripieghiamo verso Sormano. Il tempo tiene ma fa un po freddino…..
    Dopo un pranzo abbastanza sostanzioso ripartiamo direzione lago di Lecco. Qui direi che la bimba si è comportata bene e il gusto aumentava….

Fermata a Lecco di rito (chi ci è stato sa perché) poi via verso casa.
    E qui aneddoto che vale la pena di raccontare. Nella via del ritorno imbocchiamo il viale Zara, avete presente il semaforo subito dopo il ristorante Griso, ecco era rosso, ed eravamo in 5/6, triumph monster suzuki kava un po di tutto insomma….
    Bè, scatta il verde e si scatena il pandemonio, 3/400 metri da panico. Che gusto!!!!

Giornata memorabile….Speriamo che il tempo tenga per bissare.

Saluto infine tutti i triumpisti che ho incontrato/salutato nel tragitto. (Ero dotato di triumph street triple bianca e equipaggiato con giubbino dainese nero…)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    complimenti per il bel giro fuori stagione!beh, hanno un gusto tutto speciale, e poi vuoi mettere quanto meno traffico e controlli ... w il motociclismo d'autunno!

TCP Rider L'avatar di billy64

rat lecco

Ciao Steam Roller,quando vuoi divertirti prova a uscire con noi del rat di Lecco dato che sei in brianza noi ci troviamo la domenica davanti al concessionaria Valter moto,però per noi il buon mattino sono le 9e30,segui sul forum i nostri impegni,vedrai che ti divertirai.Buona settimana

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    complimenti per il bel giro fuori stagione!beh, hanno un gusto tutto speciale, e poi vuoi mettere quanto meno traffico e controlli ... w il motociclismo d'autunno!
    Controlli mica tanto, ieri la polizia (alle 14,30 ero in direzione opposta) con velox era nascosta sulla super colico / lecco prima di lecco sulla deviazione per la discoteca orsa ecc... proprio dietro il rail .
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da billy64 Visualizza Messaggio
    Ciao Steam Roller,quando vuoi divertirti prova a uscire con noi del rat di Lecco dato che sei in brianza noi ci troviamo la domenica davanti al concessionaria Valter moto,però per noi il buon mattino sono le 9e30,segui sul forum i nostri impegni,vedrai che ti divertirai.Buona settimana
    grazie per l'invito!

sicuramete lo farò...

Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Controlli mica tanto, ieri la polizia (alle 14,30 ero in direzione opposta) con velox era nascosta sulla super colico / lecco prima di lecco sulla deviazione per la discoteca orsa ecc... proprio dietro il rail .
    Ciao
    meno male che passavo sui 70+/-....
    Ultima modifica di Steam Roller; 10/11/2008 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

questa mattina (nonostante sia lunedì) sono stranamente di buon umore.

La spiegazione è semplice. La giornata di ieri è stata veramente proficua dal punto di vista motociclistico.
    Premetto che la moto è stata acquistata solo un paio di settimane fa quindi ancora tutta da scoprire, infatti ogni curva, rotonda, tornante e rettilineo hanno un sapore tutto speciale.

La partenza di buon mattino (oddio erano le 10:30 ma la sera ho finito di trabaillar alle 4:30) in quel di Carate brianza direzione Chiavenna., i miei soci sono carichi (tutti neofiti delle 2 ruote tranne uno speeedista “senior”…) e io pure.

Arriviamo a Lecco: pioggia….
    Non ci demoralizziamo e ripieghiamo verso Sormano. Il tempo tiene ma fa un po freddino…..
    Dopo un pranzo abbastanza sostanzioso ripartiamo direzione lago di Lecco. Qui direi che la bimba si è comportata bene e il gusto aumentava….

Fermata a Lecco di rito (chi ci è stato sa perché) poi via verso casa.
    E qui aneddoto che vale la pena di raccontare. Nella via del ritorno imbocchiamo il viale Zara, avete presente il semaforo subito dopo il ristorante Griso, ecco era rosso, ed eravamo in 5/6, triumph monster suzuki kava un po di tutto insomma….
    Bè, scatta il verde e si scatena il pandemonio, 3/400 metri da panico. Che gusto!!!!

Giornata memorabile….Speriamo che il tempo tenga per bissare.

Saluto infine tutti i triumpisti che ho incontrato/salutato nel tragitto. (Ero dotato di triumph street triple bianca e equipaggiato con giubbino dainese nero…)
    anch io mi sono beccato l acqua