ciao fabietto come stai? ora cerco di vendere i pezziOriginariamente Scritto da fabiodex
ciao fabietto come stai? ora cerco di vendere i pezziOriginariamente Scritto da fabiodex
Io mi sono gia' prenotato!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusa ma sei caduto o e colpa di qualcun'altro??????
Perche se e cosi tu hai detto che la moto e valutata 10000 e piu o meno hai 9000 di danno l'assicurazione in questi casi paga se fosse piu il danno del valore allora ti rende il valore della moto e son cazzi..............
CMQ in qualsiasi caso sembrera una cazzata ma l'importante e che non ti sei fatto nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
infatti e'quello ke e'capitato a me...............assicurazioni bastarde!!!!!!!!Originariamente Scritto da Nico
![]()
TUTTO BBENE!Originariamente Scritto da lucavr77
DICI COSA VENDI!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Acc...mi spiace...ma su di morale dai.....si rimedia sempre.
io te lo ridico...se non sai cosa fare........venerdì / sabato alla fseta della birra a Povegliano ...Stand Cafè Falzoni...mi trovi li...arrampicato sopra lo stand.....
PORCA MAIALONA ZOZZA !!!!!
Originariamente Scritto da Darius4475
ciao fratello pisano
![]()
Originariamente Scritto da lucavr77
CIAO GRADNE !! porca vacca.... ma per quanto sia triste e doloroso se non sbaglio hai ragione... e l'assicurazione dovrebbe ripagarti il valore dell'usato!! ciao 9500/10000€, o sbaglio?
in tal caso.. anche se girano a randello con 1500€/2000€ te la riprendi nuova...
io ho appena chiuso la causa... avevo 100% ragione... e l'ho preso nel CULO... danni 5250 risarcito 3300€, era meglio se me la distruggevano completamente e mi davano 9000€ con la stessa spesa di mia tasca la prendevo nuova![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai luca.. Coraggio !!!!!