raga devo comprare un telo copri moto per la speed,la tengo in garage quale mi consiliate ?c'e' qualcosa con il logo triumph o la scritta triumph ?c'e' qualche sconto con qualcuno?aspetto vostri consigli..

raga devo comprare un telo copri moto per la speed,la tengo in garage quale mi consiliate ?c'e' qualcosa con il logo triumph o la scritta triumph ?c'e' qualche sconto con qualcuno?aspetto vostri consigli..

se vuoi quello con il logo senti un concessionario, oppure prendi un telo di qualità così che sia di quelli foderati.
io gli metto la union jack , si sente a casa.
Se la tieni in garage fai come me; gli metto un vecchio lenzuolo felpato con ibordi elasticizzati, ci sta' da DIO!!!
A me il concessionario ha dato un telo in dotazione in tessuto di colore blu con la scritta triumph bianca. E' l'ideale se hai la moto in garage perchè consente anche la traspirazione e non si crea condensa.

Non dimentichiamoci che, se non si vuole farne una questione di stile, un vecchio lenzuolo in cotone è perfettamente traspirante, protegge adeguatamente dalla polvere e sopratutto non costa nulla...![]()

UNION JACK!!!!!![]()

Dico io, ma chi la deve vedere nel box? Tu hai soldi da buttare, fratello! Metti un lenzuolo a due piazze e amen.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.