c'è qualche matto tra di voi che ha tolto il catalizzatore alla nostra piccolina? io vorrei montare i terminali leovince e togliere il cat... è possibile?
c'è qualche matto tra di voi che ha tolto il catalizzatore alla nostra piccolina? io vorrei montare i terminali leovince e togliere il cat... è possibile?
tutt s po fa..
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
perche' lo vuoi togliere scusa?????????
di sicuro la moto senza catalizzatore va molto ma molto meglio... se non erro lo zard basso è senza cat...si ha così, anche se non a norma, uno scarico aperto a tutti gli effetti e non solo il terminale..
per Darkness... magari ti fai sentire e ci vediamo
Lo Zard è con il cat ma volendo lo puoi togliere...
Per quanto riguarda lo scarico originale non so quanto consigliartelo, prova a chiedere a Leovince se fanno anche i collettori con il centrale, altrimenti se vuoi risparmiare trova un buon saldatore e un tubo in inox dello stesso diametro, monta però il puntale perchè da vedere sarà uno schifo (colori di tubi diversi)
domanda: se tolgo il catalizzatore ho problemi con la sonda lambda o come azz si chiama????????
io volevo prendere dei coillettori usati "con cat" e quelli messi meglio li metto via per un domani mentre quelli messi peggio volevo tagliarli ed eliminare il cat.......
si può fare...poi vedo che hai anche il puntale.
Cmq alla sonda non ci sono problemi...ho messo lo scarico completo libero e sei tranqui...agari cambia mappatura, mettici quella del 3 in 1 che è senza cat
ma togliendo il cat va tolta anche la sonda o la si può lasciare?
se uno toglie il cat, meglio fare qualche centinaio di km per far "assestare" la sonda; poi, se scoppia troppo in rilascio o anche solo per scrupolo, si può andare a controllare lo stato delle candele: allora si può decidere se rimappare o no, potrebbe non essere necessario.
si ok ma la sonda dov' è? io sono ignurant
è attaccata al cat o sono i due posti differenti ?????