visto che siamo in autunno che ne dite di incontrarci una sera acastagne e cagnina???

visto che siamo in autunno che ne dite di incontrarci una sera acastagne e cagnina???
presente... io sto a Ravenna

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Solita storia ken...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si sono fatti mettere sotto dalla pantera!

ma andate a cacare!!! lo sapete che c'è s.martino belli!!! io abito a 2 passi e vi devo chiamare??? e poi è stata una serata difficile ieri... tra eicma e seratona disco oggi ero un pò stravolto!!! cmq lo sapete che quando ci son ste feste vi potete far sentire!!! brutti fighetti riminesi!!!![]()

Io sono andato ieri sera ed ho avvisato adri che mi ha detto che eravate tutti all'eicma. Cosa potevo sapere che andavate stasera? Cmq io torno anche domani sera.

Si ma ragazzi sveglia, si è SEMPRE andato a sanmartino, da che mondo e mondo....vi serve n'invito scritto!?
Si fa uno squillo, si sente chi c'è e ci si da appuntamento da qualche parte...noi ci siamo trovati così
E segnatevi per la cena del 22![]()