SO MA PER FARE 5MILA KM AL MESE VORREBBE DIRE FARNE 166,666667 AL MESE "ho fatto il conto a mente" ahahahahahaahahah
dai su dicci la verità e non sparare cifre così alte

SO MA PER FARE 5MILA KM AL MESE VORREBBE DIRE FARNE 166,666667 AL MESE "ho fatto il conto a mente" ahahahahahaahahah
dai su dicci la verità e non sparare cifre così alte
dici a me?
se leggi bene, non ho mai assentito in maniera diretta alla cifra dei 5000 al mese.
fatto sta, ad esempio, che prima dell'estate ho fatto l'ultimo tagliando, a settembre in 6 giorni ne ho fatti quasi 3000, e di lì a poco sarebbe stato il momento del tagliando dei 20mila: 2 tagliandi in 2 mesi circa.
in realtà, se non ci sono uragani, ne faccio circa 3000 al mese.

evidenzio la parte per farti capire che la matematica non è un'opinione.
se dovresti farne uno ogni due mesi.
1 tagliando = 10mila km in due mesi, quindi 5mila in un mese
dai su a parte questa parentesi and avanti a parlare di olii e dei vari giudizi.
fin'ora mi è sembrato di capire che silkolene sia il migliore
nella moto precedente avevo messo, su consiglio di un amico , il MOTUL V300 CHRONO e devo dirvi che mi sono trovato strabenissimo... il cambio era diventato una piuma che al minimo movimento della leva cambiava marcia.....
sulla street , ovviamente , accettero' l'olio messo dal conce ai vari tagliandi che e' il CASTROL....
finita la garanzia quasi sicuramente tornero' al MOTUL.........
se trovi il bardhal xtc60 10w40 a 9 euro/litro come il buon marco.bus, prendi quello!
comunque, motul, bardhal, silkolene....su strada sono tutti straottimi.
tutto dipende solo dall'uso che fai della moto, poi.
e ti credo, è un olio "top di gamma" da competizione.
comunque su strada andava bene pure il 7100, che magari "dura" anche un po' di più.
io sono riuscito a prendere insieme ad un amico il silkolene pro4 plus 10w50, pari al 300v motul, quindi stesso tuo discorso. Ma potrei benissimo usare il silkolene comp4 10w40.
Ultima modifica di tripleG; 20/11/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica

il silkolene comp4 10w40 com'è?
ma del mobil 1 racing 4T 15/50 che ne pensate,dicono che sia uno fra i più evoluti,ed io quello misi........a dimenticavo costa un botto 17/18 al Kg