SQUILLINO I TAMBURI RULLINO LE TROMBE!!!!!
SIGNORI E SIGNORI MI HANNO AFFIBBIATO IL MIO PRIMO CASCO.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!![]()
SQUILLINO I TAMBURI RULLINO LE TROMBE!!!!!
SIGNORI E SIGNORI MI HANNO AFFIBBIATO IL MIO PRIMO CASCO.... CHE SPETTACOLO!!!!!!!![]()
Soddisfazione nè?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Bella storia!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SI SI... ANCHE PERCHE' CON I MIEI RITMI PENSAVO DI NON ARRIVARCI MAI PIU'... IL PROX CASCHETTO A QUANTI MSG??![]()
Mi sembra 500
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
500??
ohi mammma... mai più...qui devo aspettare che il boss si levi adlle p###e per potermi attaccare..cosa che accade sempre più di rado...
yesssssssssss
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
quattro/cinque mesi che sono iscritto... 50 msg... per arrivare a 500 ce ne vogliono ancora 450.. per una media di 10 msg al mese sono 45 mesi.. diviso 12 mesi all'anno sono quasi 4 anni ... mamma d'o'carmine... faccio in tempo a cambiare moto e passare alla MZ..scherzo scherzo... una volta entrato in paradiso chi te lo fa fare tornare indietro???![]()
Complimentiiiiiiiii!
Ti calza bene? E' della tua misura?![]()