farsi 2 risate è un discorso, ma quando ci sono stato vedere la bolgia di vecchi e non, bavosi occidentali che andavano a mignotte o peggio a bambine ti faceva venire il voltastomaco.
per la thai se vuoi vedere il top vai al Lumpini a Bangkok oppure al Ratchadamnoen.
Condom
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E' vero..fa ribrezzo quanto schifo. A parte la battuta scherzosa..cmq se proprio ci s vuole divertire...lì è pieno di turiste occidentali niente male. Almeno è quello che mi ricordo di 15 anni fà.
Ragazzi in Thai non mancano le occasioni per fare sesso visto che è una delle mete principali del turismo sessuale di questo mondo, ma il paese offre anche tantissime località da sogno, con mari straordinari e luoghi che lasciano il segno, e da come è stato posta la discussione pare che Willis80 voglia saperne di più su questi: sarebbe quindi utile che chi ci è stato e li ha visti potesse suggerirglieli.![]()
in merito c'è una discussione di una nostra triumphista che c'è stata ed ha postato un sacco di foto spettacolari.
In quella discussione ci sono un sacco di report da parte nostra![]()
Maiale!!!Divertiti anche per me che muoio d'invidia!!!
Ciao bello![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anche a me sarebbe piaciuto andare....ma è ancora troppo caro....
per natale ho addocchiato cuba con 1300€ all inclusive... la thailandia rimane sempre il mio sogno proibito...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....