Ciao! Complimenti per la moto....io ce l'ho già la speed e, nel mettermi in lista secondo dopo matt per le pedane, ti faccio tanti auguri per la vendita

Ciao! Complimenti per la moto....io ce l'ho già la speed e, nel mettermi in lista secondo dopo matt per le pedane, ti faccio tanti auguri per la vendita
virtute siderum tenus

Ti meriti un in bocca al lupo per la vendita perchè è davvero bella
Una curiosità: quanto hai speso per la verniciatura nera opaca o esisteva già la versione matt black e tu hai solo fatto la strips grigia???![]()
ringrazio tutti x i complimenti che avete fatto alla mia moto....
se dovessi vendere la moto senza accessori vi contatterò x i pezzi da voi richiesti.
la moto l'ho acquistata nel colore originale nero lucido poi ho fatto fare la verniciatura nera opaca con la striscia grigia su serbatoio,cupolino e parafango.costo € 500
mi metto in fila per la borsa serbatoio !!!!!
ok gaf82.
Teoricamente avrei già venduto tutti gli accessori della mia moto viste le vostre molteplici richieste!!!.............
MA IO VORREI VENDERE PRIMA LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buon 2009 a tutti..........Con l'anno nuovo dovete comprarvi una moto!!!magari la mia!!!!!!!![]()

Io sempre interessato alle pedanee primo
![]()
Io sempre alla borsa e.....PRIMO....
Un UP per te !!!!!!!!!
ok ragazzi siete sempre nelle top ten in caso di vendita degli accessori separatamente