Up Up Up
Up Up Up
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
per il posto esatto abbiamo un pò di alternative: il VOX su via sparano, il MAMMA MIA su C.so V. Emanuele II, il SUSHI BAR
MOOOH!!!NAAAH!!!!!
e ci iè anghe a Barh c ston le traiunff.
VA BEH mo che vengo a NATALE vengo a trovarvi al bar anche io
fatemi sapere dove vi vedete
ciao
ANOMALIE ( uno dei FRATELLI DALLA SCORZA )![]()
ANOMALIE, dal linguaggio deduco che sei estone o forse bulgaro??
Ceerrttoooooo!!!!!!
Sono bulgarestonbarese DOP , e come te possiedo una ex Scrambler 900
( ex perchè è stata rifatta completamente ed oggi si chiama ANOMALIE - MACCHINALENTA 9OO , pubblicata sull'ultimo numero di RACER con dedica e nei prossimi giorni affissa sul forum di BANDABONNISTI ) ed anche una ex LEGEND TT900.
Sono nato a BARI ma vivo e vegeto in liguriia e a Natale torno ai patri lidi perchè il NATALE è NATALE solo a BARI.
Mi farebbe piacere incontrarvi per l'occasione ache perchè a Bari abito vicino al posto di ritrovo suggerito in Corso Vittorio Emanuele.
ciao, fatemi sapere.
ANOMALIE ( uno dei FRATELLI DALLA SCORZA )
sn dei vostri anche io
raga propongo il bar friz in viale enaudi è ottimo come punto
Ultima modifica di streetpako; 18/11/2008 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica

chi quando dove cosa
Tenetelo caldo altrimenti scende
ci vediamo a BARI
CIAO
ANOMALIE ( uno dei FRATELLI DALLA SCORZA )
io dovrei scendere a gennaio ma non so bene quando per una settimana, cerchiamo di organizzarci e cosi conosco un pò di triumphisti pugliesi visto che è probabile che entro la fine dell'anno prossimo, io mi trasferisca giù![]()
... triumph nel cuore ;-) ...
Ciao SIMI,
prima di andare in Puglia perchè non vieni dalle nostre parti - Triumph Chiavari - a girare un pò con noi????????
e magari a prendere un aperitivo a Genova da Pico Pico Bar
ciao
ANOMALIE (uno dei FRATELLI DALLA SCORZA)
---------------------------------------------------
con qualsiasi tempo, su qualsiasi moto, per qualsiasi strada