ciao
questo studio è uno studio antropologico/sociologico/sociale ecc. ecc. ed è finita lì
non è che vince chi rapisce meno bimbi e quindi va tutto bene così
il discorso è sempre lo stesso
i nomadi sono spessissimo illegali, clandestini, vivono ai margini della legalità se non completamente nell'illegalità quindi qui sul suolo Italiano non ci devono stare
gli Italiani che compiono reati anche in misura centomila volte superiore ai nomadi dovranno essere perseguiti secondo le leggi vigenti
fine del problema
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/11/2008 alle 17:27
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Mio cugggino da piccolo ha rapito un'intera famiglia di nomadi.
It's not what u ride.It's how u ride it.
c'è scritto anche QUESTO nell' articolo... come al solito, tra l'altro, di repubblica.... Guarda caso....
cito testualmente:"Di maggio di quest'anno, quindi non preso in esame dall'indagine, è il caso che ha scatenato violenze contro i rom a Ponticelli, alla periferia di Napoli: una donna ha denunciato di aver sorpreso una rom sedicenne che stava portando via da un appartamento la sua bambina di sei mesi. "
il che contraddice quanto detto sopra... e aggiungo che se ce la trovo io con le mani su mio figlio la UCCIDO... senza nemmeno pensarci...
CHEPPALLE!!!!!!!!ADOTTALI COSI' SIAMO CONTENTI TUTTI QUANTI!!!NON C'è UN FORUM DEDICATO?
Mi stanno sul culo quelli di destra però cari compagni.......
continuate a difendere i nomadi... e continuate a perdere le elezioni!!!
fate Santo carlo Giuliani.... e continuate a perdere le elezioni!!!
difendete i clandestini.... e continuate a perdere le elezioni....
Possibile che nessuno di voi capisca che l'italiano medio ha per prima cosa a cuore la SUA sicurezza...
Fatevi una domanda e rispondete sinceramente... se poteste evitare che:
1) vi rubino in casa
2) che un qualsiasi Furbetto del quartierino si impossessi illegalmente di molti milioni di euro
Cosa scegliereste?