ottimo!
ma gli altri in pista lo aprivano il gas???
forse siete voi 2 che siete 2 iene
complimenti!!
ottimo!
ma gli altri in pista lo aprivano il gas???
forse siete voi 2 che siete 2 iene
complimenti!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bhe' il 954 a parte che è un po' grossa in larghezza è ancora un'ottima moto.
quella nel video è provvista di scarico yoshimura completo,centrlina power commander, filtro, mono ohlins, forcella WP, braccetto di sterzo matris, freni break a margherita, pompa radiale, il codone è del cbr 1000. messa cosi' è una moto che da' ancora tanta paga a moto molto piu' recenti, ed esteticamente è molto bella. personalmente tra una moto nuova pronto concessionario e una moto con qualche anno alle spalle ma gia' messa bene per la pista, scelgo sempre la seconda.
Bel video davvero coinvolgente.
Io che la pista ormai la so a memoria, avevo l'impressione di guidare!!!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AZZ complimenti primo per la guida e anche per il video!Franciacorta la conosco bene,ci sono stato diverse volte a girare,e mi sembra che voi andiate davvero forte...Curiosita',i tempi si possono sapere? E,visto che sto preparando la mia Day per il solo uso in pista,mi daresti qualche consiglio per sistemarla al meglio?Io per ora ho sostituito le carene(ovvio),le pedane,lo scarico e la pompa dei freni...Sto valutando se mettere una centralina rapid bike(che gia' possiedo,devo solo sostituire il cablaggio) e se mettere mano o meno alle sospensioni,ma le cifre sono piuttosto importanti...Grazie.
Ultima modifica di ALE72; 14/11/2008 alle 17:50
il consiglio che posso darti è che prima di spendere soldi per i "cavalli" è meglio spenderli per la ciclistica... tu hai già fatto dei bei lavori, la centralina se già ce l'hai metti un filtro aria bmc o simile e montala. per le sospensioni posso dirti che davanti mi trovo bene, invece il mono dopo qualche giro inizia a cedere e sarebbe meglio sostituirlo, io ho appena preso un "fg gubellini", costa meno di un ohlins che si fa pagare bene anche per il nome, pero' non l'ho ancora usato e quindi non so dirti bene come lavora.
a franciacorta i tempi buoni sono dall' 1:21 in giu'. io ho il mio migliore in 1:19.4.
ma conosco chi gira con moto di serie in 1:17.1.
capperi.... che figata...
ma una domanda.... mi sbaglio o avevi la spia dell'avaria motore accesa..??
Bravo..complimenti...nn male come tempi..bravo!
RoNaLdOoOoOoOo
La spia avaria motore il piu' delle volte si accende per delle stupidate pazzesche, tipo sbalzi di temperatura, piccole diminuizioni della carica batteria, piccoli surriscaldamenti.....quindi ormai non ci faccio piu' caso.il piu' delle volte basta spegnere la moto, lasciarla spenta almeno tre minuti,riaccenderla e la spia si spegne.