Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: VIDEO DAYTONA A FRANCIACORTA

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    ottimo!
    ma gli altri in pista lo aprivano il gas???
    forse siete voi 2 che siete 2 iene
    complimenti!!
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    La moto come esce di serie è gia' molto valida, in quanto le hipersport di oggi sono moto da pista e non da strada. personalmente ho solo stretto di parecchio il precarico posteriore (5 giri) e l'anteriore (5 click). Certo per fare un bel lavoro andrebbe sostituito il mono e l'interno della forcella, comunque ci si puo' gia' divertire e fare ottimi tempi con la moto di serie. poi cosa fondamentale sono le gomme! io uso mezteller racetech k2 slick, certo durano poco ma si incollano all'asfalto, purche' entrino bene in temperatura.
    Io pero' ti chiedevo un commento sul 954 non sulla daytona.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    bhe' il 954 a parte che è un po' grossa in larghezza è ancora un'ottima moto.
    quella nel video è provvista di scarico yoshimura completo,centrlina power commander, filtro, mono ohlins, forcella WP, braccetto di sterzo matris, freni break a margherita, pompa radiale, il codone è del cbr 1000. messa cosi' è una moto che da' ancora tanta paga a moto molto piu' recenti, ed esteticamente è molto bella. personalmente tra una moto nuova pronto concessionario e una moto con qualche anno alle spalle ma gia' messa bene per la pista, scelgo sempre la seconda.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Bel video davvero coinvolgente.
    Io che la pista ormai la so a memoria, avevo l'impressione di guidare!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    bhe' il 954 a parte che è un po' grossa in larghezza è ancora un'ottima moto.
    quella nel video è provvista di scarico yoshimura completo,centrlina power commander, filtro, mono ohlins, forcella WP, braccetto di sterzo matris, freni break a margherita, pompa radiale, il codone è del cbr 1000. messa cosi' è una moto che da' ancora tanta paga a moto molto piu' recenti, ed esteticamente è molto bella. personalmente tra una moto nuova pronto concessionario e una moto con qualche anno alle spalle ma gia' messa bene per la pista, scelgo sempre la seconda.
    Concordo in pieno e lo faro'. Grazie per la delucidazione.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    AZZ complimenti primo per la guida e anche per il video!Franciacorta la conosco bene,ci sono stato diverse volte a girare,e mi sembra che voi andiate davvero forte...Curiosita',i tempi si possono sapere? E,visto che sto preparando la mia Day per il solo uso in pista,mi daresti qualche consiglio per sistemarla al meglio?Io per ora ho sostituito le carene(ovvio),le pedane,lo scarico e la pompa dei freni...Sto valutando se mettere una centralina rapid bike(che gia' possiedo,devo solo sostituire il cablaggio) e se mettere mano o meno alle sospensioni,ma le cifre sono piuttosto importanti...Grazie.
    Ultima modifica di ALE72; 14/11/2008 alle 17:50

Moto

675 in pista

il consiglio che posso darti è che prima di spendere soldi per i "cavalli" è meglio spenderli per la ciclistica... tu hai già fatto dei bei lavori, la centralina se già ce l'hai metti un filtro aria bmc o simile e montala. per le sospensioni posso dirti che davanti mi trovo bene, invece il mono dopo qualche giro inizia a cedere e sarebbe meglio sostituirlo, io ho appena preso un "fg gubellini", costa meno di un ohlins che si fa pagare bene anche per il nome, pero' non l'ho ancora usato e quindi non so dirti bene come lavora.
    a franciacorta i tempi buoni sono dall' 1:21 in giu'. io ho il mio migliore in 1:19.4.
    ma conosco chi gira con moto di serie in 1:17.1.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    capperi.... che figata...

ma una domanda.... mi sbaglio o avevi la spia dell'avaria motore accesa..??

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Bravo..complimenti...nn male come tempi..bravo!
    RoNaLdOoOoOoOo

Moto

Angry spia avaria

La spia avaria motore il piu' delle volte si accende per delle stupidate pazzesche, tipo sbalzi di temperatura, piccole diminuizioni della carica batteria, piccoli surriscaldamenti.....quindi ormai non ci faccio piu' caso.il piu' delle volte basta spegnere la moto, lasciarla spenta almeno tre minuti,riaccenderla e la spia si spegne.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima