ue marco lo sappiamo tutti che vai fortissimo (anche se sei un catenaccio) e che hai fatto 200 giri e 2 corsi di guida a franciacorta con battaini ma cload non ha detto guardate come sono veloce ma guardate il video che effettivamente non è male....oooooooo perche non porti me a franciacorta cosi mi fai vedere le traiettorie e i trucchi della pista come battaini faceva con te in cambio ti offro un gatorade..
![]()

) e che hai fatto 200 giri e 2 corsi di guida a franciacorta con battaini ma cload non ha detto guardate come sono veloce ma guardate il video che effettivamente non è male....oooooooo perche non porti me a franciacorta cosi mi fai vedere le traiettorie e i trucchi della pista come battaini faceva con te in cambio ti offro un gatorade..

!!!....tutto questo Battaini la fa a occhi chiusi per me farlo è piuttosto impegnativo!!!fai te che battaini l'ultima scican prima del rettilineo la fa in seconda piena uscendo sul rettilineo gia in terza!!!cazzo non riuscivo a stragli dietro manco a piangere!!! i piloti professionisti sono su un altro pianeta e sono pazzi!!!per il tempo l'ultima volta non avevamo i trasponder e i tempi precisi non li so...ma battaini cmq diceva che per la moto che ho andavamo forte!!!