Fresco fresco dal salone di MI dove ho guardato le nuove speed e ho visto che montano il serbatoio dell'olio freni ant in lega nero, anziché il solito bidoncino in plastica. Che sappiate ci sono altre modifiche di rilievo sulla speed 09?
Fresco fresco dal salone di MI dove ho guardato le nuove speed e ho visto che montano il serbatoio dell'olio freni ant in lega nero, anziché il solito bidoncino in plastica. Che sappiate ci sono altre modifiche di rilievo sulla speed 09?
Nel dubbio... Piega!!!

Quello dovrebbe essere solamente un optional, prova a dare 1 occhiata al sito inglese triumph
per la modica cifra di 70€

Si, avevo chiesto ai tipi che c erano al salone e mi hanno detto che è un optional, cè anche quello per il posteriore...................il prezzo visti quelli rizoma ci puo stare......almeno è originale triumph

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Nemmeno tanto sai, io sono uno di quelli che "la moto meglio completamente originale, se metto un accessorio questo sarà RIGOROSAMENTE venduto da Triumph o fatto dalle mie stesse mani su misura con lo stile e la finitura più adatta alla moto".
Di fatto, sulla mia Daytona trovi:
-unghietta monoposto posteriore originale e pedane passeggero smontate
-frecce Triumph (Speed Triple '08)
-silenziatore aperto da me realizzato esteticamente indentico all'originale
Pneumatici, olii e filtri, pastiglie dei freni e altro materiale di consumo non posso realizzarli da solo per mancanza di capacità tecniche e produttive, quindi è normale che devo rivolgermi necessariamente all'aftermarket
Ma per il resto, niente pataccate, se volevo comprare una cosa a due ruote per poi pataccarla con ciaffi e ciaffetti colorati Rizoma, Valtermoto e pugnette varie mi buttavo su una giapponese.
Tornando quindi al famoso serbatoietto dell'olio, se proprio devo cambiarlo su una Speed Triple '08 (che secondo me più resta originale e curata nella pulizia, più è bella ed unica) metterò certo quello commercializzato da Triumph e riportante il suo marchio, non un Rizoma che posso trovare volgarmente su tutte le altre moto.

è uguale...almeno se mi ricordo bene....ha solo la scritta triumph sul tappo in alto........cmq a mio parere è propio bello, anche perche quello originale mi sa di pataccata
l'originale pesa un po' all'occhio, ma su una bestia come la Nostra va benissimo!![]()