Fresco fresco dal salone di MI dove ho guardato le nuove speed e ho visto che montano il serbatoio dell'olio freni ant in lega nero, anziché il solito bidoncino in plastica. Che sappiate ci sono altre modifiche di rilievo sulla speed 09?
Fresco fresco dal salone di MI dove ho guardato le nuove speed e ho visto che montano il serbatoio dell'olio freni ant in lega nero, anziché il solito bidoncino in plastica. Che sappiate ci sono altre modifiche di rilievo sulla speed 09?
Nel dubbio... Piega!!!

Quello dovrebbe essere solamente un optional, prova a dare 1 occhiata al sito inglese triumph
per la modica cifra di 70€

Si, avevo chiesto ai tipi che c erano al salone e mi hanno detto che è un optional, cè anche quello per il posteriore...................il prezzo visti quelli rizoma ci puo stare......almeno è originale triumph

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

è uguale...almeno se mi ricordo bene....ha solo la scritta triumph sul tappo in alto........cmq a mio parere è propio bello, anche perche quello originale mi sa di pataccata
l'originale pesa un po' all'occhio, ma su una bestia come la Nostra va benissimo!![]()

modifiche di rilievo eeeeeeeeeehhh

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.