Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: pellicola fotocromatica (VISIERA CASCO)

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Ciao a tutti, bella black è un tot che non ci si sente, se posso consigliare, per il discorso dell appannamento consiglio la Pinlock , ottima perche si puo smontare e riutilizzare, è di serie da molto tempo su Shoei e dall'anno scorso su Arai non distorce quasi la visuale e costa circa €25-28, purtroppo pero non ci sono fotocromatiche, che si trovano solo adesive come appunto diceva steam, se non ricordo male il Black aveva preso la Progrip, diventa abbastanza scura e funziona effettivamente anche da antiappannante, a giorni mi devono arrivare alcuni modelli da valutare e vi faro sapere meglio, tengo a ricordare che le fotocromatiche come le visierine a scomparsa che ormai dilagano in ogni tipologia di casco, non sono il massimo per la protezione dal sole, si danno la percezione di proteggere dai raggi solari, ma come protezione dai raggi UV ecc. non danno nessuna garanzia, se i grandi come ARAI E SHOEI non ci sono arrivati non è perche sono indietro...non per niente Shoei nel Multitec da nella confezione una Lente sfumata, non sara comoda come la visierina dello Shubert o altri caschi apribili al top, ma sicuramente piu sicura per gli occhi, a presto gente
    Ultima modifica di Mossa; 12/11/2008 alle 21:24
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, bella black è un tot che non ci si sente, se posso consigliare, per il discorso dell appannamento consiglio la Pinlock , ottima perche si puo smontare e riutilizzare, è di serie da molto tempo su Shoei e dall'anno scorso su Arai non distorce quasi la visuale e costa circa €25-28, purtroppo pero non ci sono fotocromatiche, che si trovano solo adesive come appunto diceva steam, se non ricordo male il Black aveva preso la Progrip, diventa abbastanza scura e funziona effettivamente anche da antiappannante, a giorni mi devono arrivare alcuni modelli da valutare e vi faro sapere meglio, tengo a ricordare che le fotocromatiche come le visierine a scomparsa che ormai dilagano in ogni tipologia di casco, non sono il massimo per la protezione dal sole, si danno la percezione di proteggere dai raggi solari, ma come protezione dai raggi UV ecc. non danno nessuna garanzia, se i grandi come ARAI E SHOEI non ci sono arrivati non è perche sono indietro...non per niente Shoei nel Multitec da nella confezione una Lente sfumata, non sara comoda come la visierina dello Shubert o altri caschi apribili al top, ma sicuramente piu sicura per gli occhi, a presto gente
    delucidazioni ottime!

grazie

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    l'ho comprata due anni fà dal Mossa (in convenzione) uno spettacolo non si appanna piu', inoltre usi il casco di giorno e la sera tranquillamente,poca spesa massima resa

Ciao, avresti una foto del risultato finale???

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    ... non sono il massimo per la protezione dal sole, si danno la percezione di proteggere dai raggi solari, ma come protezione dai raggi UV ecc. non danno nessuna garanzia...
    Scusa ma mi aspetto che la visiera originale, anche se trasparente, abbia la protezione UV (almeno in caschi come ARAI)... queste pellicole servono solo a scurire.

Ciauz

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Ciao, avresti una foto del risultato finale???
    appena ho due minuti posto una foto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Ho parlato con un ottico, una visiera trasparente non avra mai la protezione UV ecc.. di un occhiale scuro dunque visiera scura, black postaci il tutto
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    io ho avuto la visiera pro grip su due arai. sin qunado c'è il sole ed il bel tempo è decisamente utile. di notte crea riflessi sulla superficie interna ed è piuttosto fastidiosa. diciamo che è una buona soluzione ma non quella definitiva.
    Attualmete preferisco usare le due visiere chiara di notte e progressiva di giorno ( ho il multitec shoei )

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Ho parlato con un ottico, una visiera trasparente non avra mai la protezione UV ecc.. di un occhiale scuro dunque visiera scura, black postaci il tutto
    Scusami, non voglio fare polemiche o infastidire ma per lavoro e sport devo indossare diversi tipi occhiali protettivi con lente trasparente e tutti hanno il filtro UV, sto parlando di occhiali con un costo a partire da pochi euro.

Ovviamente filtrano lo spettro invisibile.

UV Class Protection

Ciauz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12