ehi triumphisti di ogni sesso età generazione,dovrei cambiare le pasticche alla mia speed 07 mi piacerebbe mettere quelle che usano le moto da pista a cosa vado incontro?rovino il disco?sono utili?Altrimenti quali potrei mettere?

ehi triumphisti di ogni sesso età generazione,dovrei cambiare le pasticche alla mia speed 07 mi piacerebbe mettere quelle che usano le moto da pista a cosa vado incontro?rovino il disco?sono utili?Altrimenti quali potrei mettere?
Una domanda, fai molta pista?
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

se non freni forte e spesso non servono a un cazzo
Send with the butterfly d' mammt

Le pastichhe da pista hanno il problema che a freddo non frenano...quindi se vai molto per strada te le sconsiglio, eventualmente le puoi prendere SPORTIVE, altrimenti se vai molto in pista vai tranquillo con le pasticche da pista!!! Per l'usura del disco non saprei, ma non dovrebbe dipendere troppo dal tipo di pasticca ma più da quanto è intenso l'uso dei freni...se vai in pista pinzi più forte e più frequentemente e li consumi di più...però su questo non ci metterei la firma...!!!

infatti in pista vado ogni tanto,non sapeo l esisteza di quelle sportive--ok grazie..
Ragazzi, la Speed ha dschi da 4,5, non reggono molto con pastiglie troppo racing. Ben altra cosa sarebbe con dischi da 5,5!
Se non fai pista, ti conviene montare delle pastiglie sportive (io con le carbon lorraine sbk5 mi diverto parecchio). Con le pastiglie racing ti serve circa 1 giro di pista per mandarle in temperatura, con le sport dopo un paio di pinzate sono ok!
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ok grazie quanto costano?e da dove le hai comprate?