Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: senatore abbronzato

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi avete abbronzato la ciola

sempre a giocare a chi lo tiene piu' lungo

vado ad accoppiarmi và.
    saluti a tutti ,bianchi e negher
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto
    io mi sento escluso sono giallo! razzista! ahahahaha

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    ehm scusa mi posti il link dell'articolo... non ci sono articoli risalenti al 30 ottobre...

solo 28 e 31 e in nessuno dei due c'è la parola abbronzato;D

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    sempre a spettegolare e a criticare...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    tutti a enfatizzare la figura del presidente del consiglio ora.... tutti a dire che e' la figura istituzionale che conta.... pero' quando scrivete nano, il mascarato e altri simpatici epiteti e della figura istituzionale ve ne fregate va bene??? Anche scrivere offese su una figura istituzionale e' sbagliato, ed e' anche reato.... perche' non la ritenete tale anche quando non vi fa comodo??? O e' una alta carica dello stato o non lo e', puo' essere criticato se sbaglia in quanto tale ma non da chi la figura istituzionale se la mette continuamente e liberamente sotto le scarpe... di qualsiasi parte essa sia.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    tutti a enfatizzare la figura del presidente del consiglio ora.... tutti a dire che e' la figura istituzionale che conta.... pero' quando scrivete nano, il mascarato e altri simpatici epiteti e della figura istituzionale ve ne fregate va bene??? Anche scrivere offese su una figura istituzionale e' sbagliato, ed e' anche reato.... perche' non la ritenete tale anche quando non vi fa comodo??? O e' una alta carica dello stato o non lo e', puo' essere criticato se sbaglia in quanto tale ma non da chi la figura istituzionale se la mette continuamente e liberamente sotto le scarpe... di qualsiasi parte essa sia.....
    se io scrivo nano sono un cittadino qualsiasi, se lo dice lui è il presidente del consiglio

mi pare che non ci sia altra distinzione da fare.

forse ci puoi accusare di mancato rispetto verso la figura istituzionale ma le cose sono su 2 piani ben diversi.

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Scusate, al di la di chi lo ha detto prima o di quale carica ricopre chi lo ha detto, una domanda.....
    Ma è normale che il Sig. Zucconi, in una sua rubrica su RadioCapital, abbia aspramente criticato la battuta di Berlusconi in risposta ad un ascoltarore?
    Per me due sono le cose: o ci sono due Zucconi, e quindi è un caso di omonimia, oppure è l'ennesimo caso di "Bue che dice cornuto all'asino".
    Chi mi illumina?
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Scusate, al di la di chi lo ha detto prima o di quale carica ricopre chi lo ha detto, una domanda.....
    Ma è normale che il Sig. Zucconi, in una sua rubrica su RadioCapital, abbia aspramente criticato la battuta di Berlusconi in risposta ad un ascoltarore?
    Per me due sono le cose: o ci sono due Zucconi, e quindi è un caso di omonimia, oppure è l'ennesimo caso di "Bue che dice cornuto all'asino".
    Chi mi illumina?
    se è lo stesso la seconda che hai detto.

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè quando chiamavano (e non dico CHIAMAVATE) mortadella Prodi? neanche ti rispondo... e cmq esiste la satira (SIMBOLO DI DEMOCRAZIA!) e civilta avanzata che grazie a dio adesso non è più censurata come nel 2001... grazie al mitico amico tuo

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè quando chiamavano (e non dico CHIAMAVATE) mortadella Prodi? neanche ti rispondo... e cmq esiste la satira (SIMBOLO DI DEMOCRAZIA!) e civilta avanzata che grazie a dio adesso non è più censurata come nel 2001... grazie al mitico amico tuo
    mi conosci?? sai come la penso?? e allora aspetta a trarre conclusioni del minchio.... io ho solo detto che se si offende una carica dello stato continuamente poi non si puo' portare a proprio vantaggio il fatto che la stessa figura debba essere il contrario di quello che si dice di essa.... o si rispetta lo stato o lo si sfotte.... portare a bandiera la "carica istituzionale" solo quando ci fa comodo e' un po' poco coerente.... E ribadisco... ZUCCONI e' un coglione.
    P.S. io mortadella prodi non ce l'ho mai chiamato.... incapace si... ma e' la verita'... solo noi Italiani ci permettiamo certe liberta'... per poi appecoronarci davanti all' assessore ai lavori pubblici per avere la licenza edilizia, disposti anche a leccargli lo sfintere senza fiatare.....
    La satira poi... chi sarebbe che fa la satira??? Bisio? La guzzanti??? Crozza?? Beppe grillo? Ah beh... tutti molto obiettivi non c'e' dubbio....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima