Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: senatore abbronzato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    guarda io insisto a dirti che non mi rispondi sul mio intervento precendete che ti ho anche riportato te ne sarei immensamente grato... però si vedo che non sai come controbattere... fatto sta che se avesse lasciato l'ici berlusconi non avrebbe fatto ne caldo ne freddo nel senso che non era diciamo una cosa impellente da eliminare... è logico che levandola ha conquistato una larga parte degli elettori... però ha dovuto succhiare via i soldi da altre parti... quindi se l'avesse lasciata fidati non faceva nessuno la manifestazione contro l'ici come contro la GELMINI, anzi scusa contro Tremonti...

1)TI PREGO VERAMENTE FAMMI UNA LISTA DELLE CAVOLATE FATTE DA PRODI... o come le hai chiamate prima le CONDIZIONI DISPERATE in cui ci trovavamo a gennaio..

2)obiettività della satira...non ho afferrato il punto... potresti spiegarmi grazie

scusa ma sei il mio professore?? non ti sembra di essere un po' troppo arrogante??
    Allora, governo Prodi:

Debito pubblico insostenibile ed al di fuori di tutti i parametri europei, tanto da avere avuto ripetuti richiami all' ordine da parte della commissione europea.
    Fatto questo che ha influito anche sul potere di aquisto e sui salari.
    aumento incontrollato delle tasse e inflazione ai massimi storici.
    Questo solo per controbattere al fatto che sostenevi, ovvero che l'economia italiana va a rotoli, e' vero, grazie al governo Prodi.... infatti due anni e A CASA...
    non ancora in politica, proprio A CASA
    Ferrando ed il partito dei lavoratori comunisti SPARITO
    Bertinotti e rifondazione SPARITO
    Luxuria, grande politico, all' isola dei famosi = SPARITO
    Partito DEMOCRATICO (prima hanno tolto il termine comunista, poi il termine sinistra... e' rimasto solo DEMOCRATICO, si vergognano anche loro)
    Caruso SPARITO
    Dimenticavo:
    Rutelli SPARITO
    Mastella SPARITo
    Pecoraro Scanio SPARITO
    PAdoa Schioppa SPARITO
    Partiti e partitucoli vari nella sfera sinistra SPARITI

Come te lo spieghi??? Forse si sono sbagliati tutti nel giudicare l'operato del governo prodi??

Spero di avere raggiunto la sufficienza prof.

Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    no infatti i conti vanno fatti a fine legislatura come è giusto che sia... destra o sinistra... però allora una volta finita la legislatura chi definisce condizioni disperate quelle dell'italia mi deve dire perchè le considera tali...
    ti ricordo che la legislatura non e' "finita"... il governo e' stato "caciato" ed e' ben diverso...
    Ultima modifica di Mc.Queen; 11/11/2008 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica