Che bestialità
..senza parole...
Il Resto Del Carlino - Rimini - Il clochard non è in pericolo di vita Ravaioli:"Occorre alzare la guardia"
Solo oggi ho capito chi è! Lo conosco di vista da tanti anni, oggi mi si è stretto lo stomaco e non ho più mangiato..poi in strada parlando con dei signori ho saputo che non è in pericolo di vita!la cronaca di rimini di oggi lo conferma!
Andrea è una persona molto mite e tranquilla e non dava davvero fastidio a nessuno..nella zona dove stazionava di solito stanno anche organizzando una fiaccolata mi pare per questa sera..che bello quando si riprenderà si renderà conto che c'erano anche tante persone che gli volevano bene..
speriamo che ora non ci odi tutti..a dire la verità non lo biasimerei se lo facesse...
![]()
εὐδαιμονία
ECCO....ORA STO ANCORA PEGGIO AVENDO SAPUTO OLTRETUTTO CHE ERA UNA PERSONA TRANQUILLA CHE NON INFASTIDIVA NESSUNO........
per carattere amo difendere gli indifesi...bambini,anziani,animali......ed a volte i barboni (per lo piu' anziani) mi fanno tanta tenerezza....hanno sempre dei cani a fare loro compagnia e cio' che hanno da mangiare lo condividono con essi.....
spero che prendano questo bastardo che ha fatto questa atrocita' e lo tengano in prigione per sempre![]()
E' sempre grave ma fuori pericolo, quanto soffrirà per quelle ustioni!
A me i clochard hanno trasmesso sempre qualcosa di poetico,
vita coraggiosa fuori dal sistema..per Andrea c'era sempre qualcuno che si
preoccupava di fornirgli un pasto caldo soprattutto nel giro della parrocchia
di quella zona, almeno la chiesa in questo caso serviva a qualcosa..
comunque gli inquirenti non disperano perchè nella zona c'è una caserma, diverse banche e d esercizi con telecamere puntate verso l'esterno..speriamo li becchino i bastardelli..e quel giorno non vorrei essere nei loro panni..
εὐδαιμονία
Cavolo di solito le città son piene di telecamere, nella zona dove è accaduto l'episodio non ce n'erano?
Che vigliacchi... ma ripeto la cosa che mi fa più rabbia è che essendo in ItaGlia, molto probabilmente saranno incensurati, e quindi a stento si faranno i loro bei domiciliari accuditi da "mamma e papà"...
brrrrr che brividi.....![]()