ti quoto ... Q8
ps: penso che ad una certa età poi ci si mettano pure certi adulti che per mandar messaggi di un certo tipo, rafforzando già un modo distorto nel giudicare la gente, sono maestri ...
Purtroppo, ogni qual volta che succede qualche cosa di simile, anche meno grave come tipo di colpa, di volontà di far del male, dove il reatò é fatto da zingari o extracomunitari, difficilmente leggo degli interventi mirati sul fatto avvenuto, quasi sempre si va a parlare sugli stranieri e .......
Comunque spero sempre che tu abbia ragione, e io torto, e che sia solo e unicamente una mia impressione, un mio pregiudizio e non una realtà ...![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider
Un gesto vile e ovviamente ingiustificabile xò purtroppo penso anch'io che sia opera di giovanetti balordi e passatemi il termine annoiati ed è proprio questo che trovo ancora più agghiacciante..il serial killer 'lo capisco'lo inquadro nella patologia questi li devo mettere tra i 'prodotti'della nostra bella società?
Che schifo, ma si hanno notizie sul suo stato di salute?
(ANSA) - RIMINI, 13 NOV - Andrea Severi, il senzatetto pugliese dato alle fiamme lunedi' scorso a Rimini, intervistato nel 2005 da una tv, disse che avrebbe voluto fare il vigile. La societa' riminese Bottega Video, del gruppo Radio Icaro-E' tv Romagna, ha recuperato il video dell'epoca, in cui Severi disse: ''Sono qui a Rimini per lavorare, do una mano ai vigili urbani. Mi piacerebbe fare un lavoro come loro''. Andrea - si legge sul sito Newsrimini che ha diffuso la notizia - aggiunse: ''Ho perso mio padre, che portava i tir, e mia madre. Ero venuto a Rimini per lavorare''
stanno interrogando e vagliando la posizione di 4 ragazzi, pare tutti di buona famiglia (ottima direi...visto come ha educato i figli!)
vediamo che ne vien fuori
L'importante é non crocifiggerli prima del tempo ... credo che sia dura liberarsi dal marchio del mostro, grazie ai cari giornali e giornalisti. Tanta caciara quando si viene presi e altrettanta se condannati,,,,,,,,,,, tanto silenzio e piccoli trafiletti quando si é poi proclamati innocenti.
Esatto...ottimi prodotti di un'ottima società!
E' spesso così...ottima famiglia che poi quando succede una cosa del genere difendono i figli a spada tratta...se facessi un abominio del genere mia mamma mi devasterebbe di cazzotti e di certo non mi difenderebbe dicendo che il suo bambino non ha fatto nulla di male...
Qui si parla di tentato omicidio ... non credo che la mamma in questione abbia tratto spade a discolpa del figlio ... non si tratta di una marachella ... credo che siano essi ricchi o poveri ... italiani o stranieri ... finché la giustizia non ha fatto il suo corso é sempre meglio guardare e ascoltare, senza giudizio alcuno.