La beffa é la gente che si scogliona ... e comincia a delirare ... a voler sedie elettriche al posto di giustizia ... la beffa é questa ... i politici danno quel che la gente vuole, superficialmente parlando, ma poi ... taglia a destra e taglia a sinistra e le carceri non hanno più posti letto ... e gli indulti si sprecano ................... le procure non stanno al ritmo della delinquenza ..................... la povertà crea nuova delinquenza ...... la ricchezza crea altrettanta delinquenza (anche se apparentemente non sembra) ....................... é un mondo che pretende senza dare .... questa é la beffa .............della gente che si scogliona ........... non accaniamoci contro le vittime, facciamo in modo che per una volta tremino i carnefici, quelli veri ... quelli occasionali mettiamoli pure in carcere, se sono un pericolo per la società, per la gente .................. votiamo! meno istruzione per tutti ... meno insegnanti ... meno cultura ... accaniamoci contro coloro che hanno imparato a non aver rispetto del prossimo, mentre ci sono quelli che su questi valori han fatto carriera politica ............ la beffa siamo noi cittadini ...
Le verre est un liquide lent
Pensate ai vari D'Alema, Bossi, Berlusconi, Casini, Fini, Veltroni ... e tutti gli addetti al...............ignorati, completamente ignorati, lasciati soli con la propria boria ... pensate a persone, al loro posto, che vogliono realmente fare il bene della nazione, messaggiando valori di solidarietà tra i popoli, di rispetto tra la gente ........................ é forse ciò di più utopico si possa sognare/sperare ... a me piace sperare che un giorno un popolo "bue" (mi scuseranno le varie mucche del forum
) possa diventare un Popolo ...
Ma io infatti (nella mia stupida ignoranza e poca conoscenza politica) è da un pò che sostengo che dovremmo ribellarci...fare pulito di tutta la classe politica e ricominciare!
Chissà se avverrà...sarebbe bello! Dobbiamo lavorare affinché succeda!
Come possiamo insegnare ai nostri figli un po' di civiltà se poi la politica, la tv, il posto di lavoro, i bar e quant'altro sono esattamente l'opposto di quanto chiediamo da loro?
Abbi rispetto del tuo prossimo ..... e poi ... zingari del cazz.. tutti alla gogna se non peggio ... questi stranieri bastard... ecc.ecc. .... abbi rispetto del tuo prossimo ...![]()
Rimini, confessano quattro giovani 'Abbiamo incendiato noi il clochard' - cronaca - Repubblica.it
Dietro il loro gesto, ha spiegato Davide Ercolani, il pubblico ministero che ha condotto le indagini, non ci sarebbero motivazioni razziali o politiche, ma solo la volontà di compiere una bravata. Nella loro confessione hanno ammesso di essere stati anche gli autori di precedenti vessazioni nei confronti dello stesso clochard, che era già stato preso di mira nei mesi scorsi con lanci di sassi e piccoli petardi. "Volevamo solo divertirci".
mah.....![]()
a natan vorrei ricordare che una delle teste di cazzo arrestate è studente universitario,quindi il fatto che non diamo la cultura viene a cadere,cioè mi spiego meglio :se uno è coglione lo è indipendentemente dal titolo di studio o ceto sociale o ambito familiare.resta un gesto ingiustificabile e imperdonabile in tutta la sua vigliaccheria.
Send with the butterfly d' mammt