Per migliorare sensibilmente la frenata è meglio montare una pompa radiale o tenere la pompa assiale e montare pastiglie migliori?
Per migliorare sensibilmente la frenata è meglio montare una pompa radiale o tenere la pompa assiale e montare pastiglie migliori?
Entrambe!
Tra le due è meglio la pompa radiale, migliora di molto la sensibilità e la rapidità.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Per migliorare ulteriormente la frenata bisogna intervenire sulle sospensioni (kit per forke e sostituzione mono) perke' l'impianto frenante di serie va molto bene (a meno ke non sei abituale frequentatore della pista).
beh se si frena decisi vibra parecchio l'anteriore e come frenata(spazio di frenata)beh mi sembra un po cosi-cosi.volevo appunto capire se investire nella pompa radiale o cambiare le pastiglie con altre più performanti.penso che visto il gran motore che abbiamo serve anke un buon impianto frenante..
Eccone un altro!
Stessa cosa a me, ma quando lo dico vengo caziato perchè "i freni della Street sono più che sufficienti"!
Questo problema non lo risolvi con la pompa radiale, con la pompa migliori la sensibilità e la linearità del movimento della leva in rapporto alla potenza frenante. Dovresti sostituire le pastiglie, ma non ti assicuro che poi non lo farà più.
Comunque, a mio parere, la pompa radiale ci sta sempre bene.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
per me i freni della street sono buoni, il mio problema era che non riuscivo a sfruttarli perciò ho messo la pompa radiale che mi permette di esercitare meno forza per frenare, e vi assicuro che la differenza c'è!
le pastiglie per ora non le cambio ma quando saranno finite passerò a qualcosa di più performante
TCP Rider Senior