video molto bello, sia per le immagini sia per il messaggio.
All'inizio pensavo fosse un topic sulla tecnica di Brainstorming pura e cruda eheheeh.
video molto bello, sia per le immagini sia per il messaggio.
All'inizio pensavo fosse un topic sulla tecnica di Brainstorming pura e cruda eheheeh.
Marò ma quanto mi piace 'sta cosa che hai detto!!!
Mi è venuto in mente quel termine perchè quando mi perdo laggiù il mio cervello è letteralmente bombardato..nella quotidianità mi sento ipnotizzata, robotica e ogni tanto ho bisogno di ricordare e allora faccio un tuffo là per risvegliarmi e ritemprarmi..giro e rigiro la rete di tutto il mondo come un calzetto...![]()
εὐδαιμονία
Caro Anto
non stimolare troppo la mia vena poetico-rugbystica
oppure oltre alle mischie il 22potresti arrivare ad assaggiare dei duri placcaggi, duri ma onesti e sinceri
![]()
caro Anto
visto che qui ci sono rimasto solo io a lesinare maldestri tentativi di rimorchio camuffati da complimenti, ti diro' che nonostante abbia incominciato a russare dopo i primi trenta secondi del video, nonostante abbia visitato il sito ma senza coglierne l'afflato, ti direbbi che è sempre un piacere leggere un sorriso cara la mia PANTERA NERA che è cosa lontana anni luce da una camerata (scusa la vis polemica)
tre passi avanti uno indietro per umiltà