Carissimo Lù ogni tuo riscontro che sia positivo o negativo mi è sempre molto gradito sai bene che non cerco consensi infatti queste palle che lancio nel vuoto potrebbero al contrario come dire minare la stima che alcuni nutrono nei miei confronti![]()
di quello che hai visto non mi bevo tutto senza spirito critico però amo molto coloro che mostrano coraggio nella voglia di esplorare oltre ciò che appare con grande immaginazione e fantasia..per me sono pionieri deliranti che vagano nello spazio della mente e dell'universo in cerca di risposte ed io un po' mi ci riconosco..
penso che ett usi camerata come io uso compagno, salvando il loro significato migliore di unità, collaborazione, senso di amicizia e di appartenenza..![]()
εὐδαιμονία
infatti, a parte gli scherzi, se uno come me si è preso comunque la briga di guardare il video e di aprire il link, vuol dire che come minimo è un argomento che solletica la curiosità , e per curiosità intendo curiosità intellettuale non curiosità da portinaia, e che come massimo ho imparato una cosa nuova......poi .....le risposte non sono mai univoche e inconfutabili e ognuno sceglie per sè, l'importante è darsi la possibilità del piu' ampio ventaglio di scelte
Etti..... lo so lo soma che ci vuoi fare, è piu' forte di me, certi termini, anche se desueti, mi fanno venire sempre l'orticaria
questa tua affermazione << sa quel che dice >> se non fossi un signore si presterebbe ad una serie infinita di malevole interpretazioni![]()
Ultima modifica di Luigi; 12/11/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
che cosa strana che è l'essere umano...
è come avere a disposizione una bellissima moto e non riuscire a farla partire
tanto per rimanere in linguaggio biker![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ma non è vero che ti dò dell'innocuo..
mi sa che invece sotto sotto tanto innocuo non sei..
Ti riporta il fabietto sano e salvo non ti preoccupare!
Ettecredo gli hai promesso il gelato!
Luigi è vero che non vieni???
Hai visto che ospiti illustri si sono aggiunti?
Vuoi mancare proprio te?
E' rimasto un divano letto nel garage se vuoi!
Per il resto la casa è al gran completo..a meno che tu non voglia dormire nel lettone tra Matt e Maxmiciomao..![]()
Ultima modifica di black panther; 12/11/2008 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
grazie del pensiero Anto,,
ma tra Matt e Maxmicio non mettere il dito....![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà