andate tutti affangulag![]()





andate tutti affangulag![]()
Send with the butterfly d' mammt


cito repubblica.it per l'iniziativa:
"Not speaking in my name" ovvero "non parla a nome mio". Il soggetto è Silvio Berlusconi e il riferimento alla battuta su Barack Obama bello, giovane e abbronzato. E' un movimento spontaneo, rigorosamente apartitico, quello nato in Rete che ha dato vita al sito, in cui si raggruppano gli italiani che non si sentono rappresentati da Silvio Berlusconi. Appaiono in foto, uno per uno, con nome e cognome e in mano un cartello in inglese cui affidano il loro "outing": "I am Italian and Silvio Berlusconi is NOT speaking in my name". Sottolineando come la rappresentazione politica sia una cosa seria, non da battute di dubbio gusto, e chiedendo al primo ministro di pensare a tutta la popolazione, quando parla."
esattamente quello che penso.

ma tu non avevi scritto
adesso o parli di gnocca e posti una foto di una che ti piace o di una cosa simpatica e divertente che risolleva lo spirito che non sia di politica.che ti fa rivalutare sul forum altrimenti sei solo un trollone.. che ci fa i dispetti.cmq se posso,chiudo ufficialmente la polemica,![]()
TCP Rider
TCP Rider Senior

[QUOTE=higore;1482393]c'hai ragione avevo promesso!
però era una postilla che avevo dimenticato
cmq mo ti accontento
una patata atomica!
[URL=http://img367.im[/QUOTE]
vedi che è meglio unire anzichè dividere!!! vedi che ti quotano tutti!!!! hihihihi
Brao brao !!!!






giocando con le parole gulash.... mhhh bono!
![]()






I am Italian and Silvio Berlusconi is NOT speaking in my name
Sarà anche una porcata ma è condivisibile.
L'unica consolazione è che l'operato del suo governo sta risollevando le sorte della nostra amata patria.Ha inviato l'esercito nelle zone "calde" e non è cambiato molto,gli immigrati continuano a sbarcare,la situazione Alitalia è sempre più ingarbugliata.........fortuna che l'economia va a gonfie vele.
Ultima modifica di winter1969; 11/11/2008 alle 18:33