Ciao a tutti,
Per le ferie estive ho deciso di andare a Forte dei Marmi,
qualcuno sa darmi qualche dritta????![]()
Voi che fate???
Ciao a tutti,
Per le ferie estive ho deciso di andare a Forte dei Marmi,
qualcuno sa darmi qualche dritta????![]()
Voi che fate???
Ciauzzzzzzz......
quando sei in zona facci un trillo e ti veniamo a trovare !!!!
Per le dritte:
- mare libero o stabilimento balneare vedi tu....okkio solo ai prezzi, Il Forte è caro appestato![]()
- ristoranti evita i nomi di grido....ti fanno dei kuli che non dimenticherai facilmente tipo:
a-Lorenzo
b-Il Bistrot
c-Arcimboldo
d-Mario
e-Maitò
f-Madeo
Posto molto carino e prezzi normali è MOGAMBO e poi le pizzerie !
- per il dopo cena......hai solo l'imbarazzo della scelta
a-CAPANNINA un Must
b-Seven Apple
c-Midhò
alternativi.....Caffè Morin, Mariposa e barretti sulla spiaggia !
Ciao e buone ferie !![]()
Ultima modifica di Jack_70; 25/07/2006 alle 13:41
Grazie Jack!!!!!
C'e' del pelo???
Molto pelo.....ma se la tirano da morire , molte Milanesi e Bresciane.......il giovedi-venerdi-sabato orde di fighe da tutta la toscana invadono la Versilia e Il Forte.......puntare sulle Massesi e Carrarine sono "simpatiche"Originariamente Scritto da CAVS
![]()
in generale è un posto poco indicato per la trombata facile.....ma se uno se la mena c'è da divertirsi !
Amico mio...lo sai che e' tutto relativo, vero?in generale è un posto poco indicato per la trombata facile![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ceeeeeeeerto ma io personalmente preferisco altri luoghi, tipo la riviera romagnola !Originariamente Scritto da Filomao
Le ragazze sono molto più "aperte" e cordiali !![]()
Ti quoto alla stragrande!Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarò a Rimini il 3 e 4 agosto !
Verrò di sicuro a farvi un saluto !![]()
Grandissimo...e ci mancherebbe!!!!! Non puoi non essere presente almeno una sera al quartier generale!!!Originariamente Scritto da Jack_70
OTTIMI CONSIGLI....QUOTOOriginariamente Scritto da Jack_70
IO INVECE VADO IN SARDEGNA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()