Ciao A tutti ragassi.
Un' informazione: č possibile montare sia il faro post. della Mad Doctor che il maniglione passeggero (zavorrine....) senza tanti traumi o devo segare / forare / filettare / saldare e quant'altro?
Grassie
Ciao A tutti ragassi.
Un' informazione: č possibile montare sia il faro post. della Mad Doctor che il maniglione passeggero (zavorrine....) senza tanti traumi o devo segare / forare / filettare / saldare e quant'altro?
Grassie

Tranquillo lo monti tranquillamente
(anche se č orribile il maniglione originale Triumph .... molto meglio Mcj)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grande,ho visto il tuo avatar ,anche tu hai un mustelide?Originariamente Scritto da PAMPATRIPLE
Si! piccola ma cattiva! morde tutti tranne me! (a parte quando cammino scalzo che mi azzanna sempre gli alluci!Originariamente Scritto da Ice
![]()
)
č una forza! salta di qua e di lā borbottando come una caffettiera e mi fa sbaccanare dalle risate.
Tu hai un furetto?
io si ormai da 2 anni praticamente rispecchia la descrizione che hai fatto del tuo....
č un'animale troppo dispettososo,ma č di un'intelligenza mostruosa...poi quando si addormenta č fantastico,soprattutto quando dorme a pancia in su..

IL FANALE NON HA NIENTE A CHE FARE COL MANIGLIONE, PUOI MONTARLI ENTRAMBI