Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ci sono troppi antipatici qui' in giro...io me ne vado e vi cambio pure l'avatar
Originariamente Scritto da giulianaspeed senza offesa........cara.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
cosa mi sono perso???
Originariamente Scritto da steo cosa mi sono perso??? i miei favolosi avatar che qualche gattaccio non ha gradito cosi' ho messo questo
Originariamente Scritto da giulianaspeed i miei favolosi avatar che qualche gattaccio non ha gradito cosi' ho messo questo perche' mi sento chiamato in causa senza motivo???
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed i miei favolosi avatar che qualche gattaccio non ha gradito cosi' ho messo questo dai...postali tutti, che sono curioso di vederli!! Originariamente Scritto da Darkness perche' mi sento chiamato in causa senza motivo??? forse perchè hai un dolcissimo musetto che assomiglia a quello di un gattino vampiro!!!
Ultima modifica di steo; 14/11/2008 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Darkness a capito....mo io vo a fare allora quello della conce di qui....spe che mi metto il perizoma leopardato... te ne stavi per andare e quindi ho capito che le foto non ti stavano piacendo
Originariamente Scritto da steo dai...postali tutti, che sono curioso di vederli!! forse perchè hai un dolcissimo musetto che assomiglia a quello di un gattino vampiro!!! pussa via....so etero io...
Originariamente Scritto da steo cosa mi sono perso??? niente degno di nota caro Steuccio.
Regole del Forum