Vendo mono Wilbers per Street triple,tarato per pilota di circa 70 Kg.,molla colore nero,regolazione precarico molla,estensione e interasse.Circa 2000 km.Prezzo richiesto 400 euro (pagato 600).

Vendo mono Wilbers per Street triple,tarato per pilota di circa 70 Kg.,molla colore nero,regolazione precarico molla,estensione e interasse.Circa 2000 km.Prezzo richiesto 400 euro (pagato 600).

UP![]()

la vedo dura x quel prezzo si trova in convenzione l'extremtech ke ha anke la compressione.nuovo ovviamente...

Purtroppo lo so... Io ho acquistato Wilbers perche' l'extremetech non mi piaceva esteticamente,troppo colorato,a mio avviso risalta troppo rovinando l' estetica della moto.Il mono Wilbers invece quasi fai fatica a riconoscerlo rispetto a quello di serie se non fosse per il fatto che e' molto meglio rifinito e per la molla nera(oltre alle regolazioni).Oltre ovviamente quando sali in sella e non affonda alla prima accelerata.Inoltre ho fatto dei test in pista, prima con la moto originale e poi con mono Wilbers e modifica alla forcella e il risultato e' stato impietoso:4 secondi in meno a Franciacorta con le stesse gomme,oltretutto piu' usurate...C' e' poi da tenere in considerazione che avendo poche regolazioni l' utente medio di questo tipo di moto avra' meno da che tribulare per trovare l' assetto ideale.
Ultima modifica di ALE72; 28/11/2008 alle 15:31
mi sapresti dire che modello è?
inoltre sono gradite foto

Già... modello? foto? dai dai!
![]()

Se riesco domani posto le foto e vi dico il modello.

Ecco le foto del mono Wilbers,purtroppo non mi ricordo la sigla del modello,comunque e' uno dei piu' semplici,di serie ha la regolazione del precarico e dell' estensione.Io ho fatto aggiungere la regolazione dell' interasse per poter alzare piu' o meno il posteriore in base alle mie esigenze(guida da solo o in coppia,in pista o in strada).
mi sa che ti hanno fregato. quel modello sul sito di rinolfi si trova a 435+iva nuovo. E sono sicuro che girando un po' si può anche spuntare un prezzo migliore. Quindi o cali col prezzo oppure non so...![]()