Io non commento per evitare di instaurare delle inutili polemiche, se avete voglia leggete
BRUNETTA
Io non commento per evitare di instaurare delle inutili polemiche, se avete voglia leggete
BRUNETTA
Ultima modifica di learchjr; 13/11/2008 alle 14:54
La prima parte dell'articolo sembra scritta da un cerebroleso, ed è lì solo per riempire... come se io dicessi, che quando ero piccolo facevo combattere le formiche, ed ora sto per diventare dottore in farmacia...( che ca.....o ve ne frega?)
La seconda parte dell'articolo, bhe che novità che i politici sono alquanto "lavoratori", però se i calcoli li fa "l'espresso"....ah ah ah ah ma è uno scherzo?
Che diavolo di fonte è "l'espresso", da dove estrapolano i dati? è un ente statistico?
p.s.: Brunetta ha tolto il sonno a tanti, e sinceramente è il ministro che mi sta più simpatico, perchè è valido, e non è il solito cialtrone (che sono sia dx che sx) quindi non biasimo il giornalista, punzecchi pure, però non capisco il tono offensivo di "l'ex venditore ambulante di gondolette".... era il lavoro del padre e lui ha iniziato così, da famiglia umile.
Domanda come si può arrogare il diritto di giudicare, un giornalistino?
passo e chiudo.
[SIZE="1"]e per favore non datemi del propagandista, perchè non lo sono, ma è ovvio rispondere con razionalità a provocazioni come questa...[/SIZE]
]Anche se lo trovo a Venezia e lo spingo in acqua si salva....
GALLEGGIA !!!!!!!!!!!!!!![]()
Beh, allora se lo dice l'Espresso è così, fonte attendibilissima!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ciao
anche avesse fatto queste cose che ho letto comunque ha già rimesso in riga una quantità di persone che giravano a vuoto nell'amministrazione pubblica che nessuno dei suoi predecessori moltiplicati uno con l'altro avevano fatto
quindi va bene così
ettore![]()
Ultima modifica di ett69; 13/11/2008 alle 15:21
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Per me di Brunetta più ce ne sono...e meglio è!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il "Veneziano" Ha fatto stringere il cul@ a più di qualcuno.....era ora, per me avanti così
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Come dire ...scritto dall'Espresso vale come il due di picche ...
pensate alla F**A va là....![]()
sono un illuso a dare ancora un valore alla parola "coerenza" vero? ancora troppo giovane e idealista per guardare il mondo con occhi più cinici...
![]()
TCP Rider Senior
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...