Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: Brunetta (il ministro...non una bella ragazza purtroppo)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ah perche', secondo te,
    dare dei servizi, fare cultura, creare infrastrutture,

non e' produrre?
    Se e' cosi', hai uno strano concetto di cio' che e' produzione.
    Quali servizi, li chiami servizi? io credo che brunetta possa fermare la privatizzazione selvaggia, di fronte ad un servizio che non funziona, la gente ha pensato meglio privato, meglio pagarlo di più, oggi si può cominciare ad attendere qualche buon risultato dalla pubblica amministrazione, Ribadisco qualche!!! Brunetta non può sistemare tutto, magari cominciare ad andare nel verso giusto si! Io conosco decine di dipendenti pubb. che passano le ore di lavoro a poltrire (per loro simpatica e sconcertante ammissione) e alcuni altri che lavorano, questo non è giusto!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.

Tanto di cappello!

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.

Tanto di cappello!
    Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
    Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
    Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
    Stiamo al merito, ai fatti concreti.
    (Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
    Prego signori!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
    Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
    Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
    Stiamo al merito, ai fatti concreti.
    (Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
    Prego signori!!
    Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
    Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
    Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!
    1) non sono uno statale ma mi occupo professionalmente di pubblica amministrazione quindi conosco la materia di cui si sta parlando e la sua complessità al contrario di chi parla senza sapere di cosa sta parlando (è pur vero che qui siamo in un Bar virtuale e al bar, come noto, tutti sono nobel per l'economia, commissari tecnici della nazionale, professori di diritto, grandi architetti ecc.) ;
    2) io ho umilmente chiesto a chi qui tesse le lodi di Brunetta per la sua azione legislativa di citare quali sono i provvedimenti ,che tu ad esempio definisci di "tutto rispetto", proprio perchè io conosco solo provvedimenti fasulli di "nessun rispetto" e posso dimostrare ciò che sostengo.
    sono sempre in attesa

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La genialità di Brunetta è stata proprio questa: ha messo la cacca al culo a tutti con "minacce" di proposte di legge, non leggi vere e proprie!!

Dipendenti pubblici... bah, le aziende amministrate pubblicamente non dovrebbero esistere.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

è chiaro che per porre rimedio, per lo meno, a vari decenni di inefficienze nella pubblica amministrazione ci vorranno altrettanti decenni e decine di Ministri Brunetta

ed è chiaro che chi aveva privilegi e se li è visti svanire si stia parecchio arrabbiando, lo faremmo anche noi se fossimo al loro posto, parliamoci chiaro

è chiaro anche che, ad esempio, il calo drastico delle assenze per malattia (non del 1% o 2% ma di + del 40% significa che si faceva parecchio i furbi)

nessuno ha mai detto che ci sono solo dei fannulloni, anzi
    ci sono lavoratori anche diligenti e capaci che sono contenti di questi primi provvedimenti; visto che dovevavo fare il lavoro anche dei pelandroni/assenteisti/sempre malati

di certo, come per la scuola, possiamo dire e fare miliardi di parole ma un apparato che costa una cifra assurda e rende praticamente niente va cambiato

ettore
    Ultima modifica di ett69; 14/11/2008 alle 16:29
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Vero natan, ma se io povero operaio nella fabbrica del Badrone Brivato faccio i miei comodi ad oltranza vengo punito e poi licenziato, sempre nei termini della legge ovviamente; non vedo giustizialismo né populismo esasperato, semplicemente sanzionare chi lo merita con provvedimenti giusti.
    Anzi, al mio modo di vedere le cose chi lavora per lo Stato lavora per tutti i cittadini ed a maggior ragione dovrebbe essere sottoposto a sanzioni ben più reali e gravose di semplici "minacce" in caso di fannullonismo e assenteismo (se mi leggesse Nanni Moretti si incazzerebbe a bestia)

(cogli la palla al balzo per dire che guardo Striscia e sono un berlusconiano neofascista )

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vero natan, ma se io povero operaio nella fabbrica del Badrone Brivato faccio i miei comodi ad oltranza vengo punito e poi licenziato, sempre nei termini della legge ovviamente; non vedo giustizialismo né populismo esasperato, semplicemente sanzionare chi lo merita con provvedimenti giusti.
    Anzi, al mio modo di vedere le cose chi lavora per lo Stato lavora per tutti i cittadini ed a maggior ragione dovrebbe essere sottoposto a sanzioni ben più reali e gravose di semplici "minacce" in caso di fannullonismo e assenteismo (se mi leggesse Nanni Moretti si incazzerebbe a bestia)

(cogli la palla al balzo per dire che guardo Striscia e sono un berlusconiano neofascista )
    Banale, più che berlusconiano neofascista ... se tu mi leggessi attentamente vedresti che non sono uno che impacchetta la gente, non ti darò mai del berlusconiano tanto per dire né tanto meno del neofascista ... così facendo, prendendomi per quel che sono, la banalità diventerebbe dialogo ...

Per risponderti credo che potrei quotarti ... ci mancherebbe ... l'importante é, come già detto, intervenire con dei controlli puntuali in modo da scoraggiare i furbi e rendere onore al servizio che gli statali sono chiamati a fare ... Brunetta ha scelto la strada più eclatante, tanto per tirare l'acqua al proprio mulino ... come fanno solitamente i politici ... mettendo in moto un movimento perpetuo che taluni cittadini amano, altri detestano e altri ritengono di non sapere ... questo ... questo ... o quest'altro
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima