Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: Brunetta (il ministro...non una bella ragazza purtroppo)

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

è chiaro che per porre rimedio, per lo meno, a vari decenni di inefficienze nella pubblica amministrazione ci vorranno altrettanti decenni e decine di Ministri Brunetta

ed è chiaro che chi aveva privilegi e se li è visti svanire si stia parecchio arrabbiando, lo faremmo anche noi se fossimo al loro posto, parliamoci chiaro

è chiaro anche che, ad esempio, il calo drastico delle assenze per malattia (non del 1% o 2% ma di + del 40% significa che si faceva parecchio i furbi)

nessuno ha mai detto che ci sono solo dei fannulloni, anzi
    ci sono lavoratori anche diligenti e capaci che sono contenti di questi primi provvedimenti; visto che dovevavo fare il lavoro anche dei pelandroni/assenteisti/sempre malati

di certo, come per la scuola, possiamo dire e fare miliardi di parole ma un apparato che costa una cifra assurda e rende praticamente niente va cambiato

ettore
    Ultima modifica di ett69; 14/11/2008 alle 16:29
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
    Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!
    1) non sono uno statale ma mi occupo professionalmente di pubblica amministrazione quindi conosco la materia di cui si sta parlando e la sua complessità al contrario di chi parla senza sapere di cosa sta parlando (è pur vero che qui siamo in un Bar virtuale e al bar, come noto, tutti sono nobel per l'economia, commissari tecnici della nazionale, professori di diritto, grandi architetti ecc.) ;
    2) io ho umilmente chiesto a chi qui tesse le lodi di Brunetta per la sua azione legislativa di citare quali sono i provvedimenti ,che tu ad esempio definisci di "tutto rispetto", proprio perchè io conosco solo provvedimenti fasulli di "nessun rispetto" e posso dimostrare ciò che sostengo.
    sono sempre in attesa

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non entrerò in merito all'articolo ... parlando di Brunetta penso che sia, la sua, una politica che può piacere solo perché populista, ma solo per quel popolo sostenitore che non diventi vittima delle sue magistrali innovazioni. Colpirne uno per educarne cento ... ecco la sua politica... una politica che mi ricorda tanto quello delle dittature ... l'URSS ... Cuba ... Cina ... per accontentare coloro che sono di destra e che se prendessi ad esempio altre dittature direbbero: i soliti discorsi comunisti
    Che nell'amministrazione pubblica ci siano i fannulloni non c'é dubbio, come in molte altre attività nel mondo. Bisognava unicamente incentivare i controlli e il gioco era fatto ... ma il giustizialismo, sempre che non sia verso i piduisti o tangentopoli, é ancora ciò che sul mercato rende di più ... a furor di popolo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Vero natan, ma se io povero operaio nella fabbrica del Badrone Brivato faccio i miei comodi ad oltranza vengo punito e poi licenziato, sempre nei termini della legge ovviamente; non vedo giustizialismo né populismo esasperato, semplicemente sanzionare chi lo merita con provvedimenti giusti.
    Anzi, al mio modo di vedere le cose chi lavora per lo Stato lavora per tutti i cittadini ed a maggior ragione dovrebbe essere sottoposto a sanzioni ben più reali e gravose di semplici "minacce" in caso di fannullonismo e assenteismo (se mi leggesse Nanni Moretti si incazzerebbe a bestia)

(cogli la palla al balzo per dire che guardo Striscia e sono un berlusconiano neofascista )

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da edotto76 Visualizza Messaggio
    Come dire ...scritto dall'Espresso vale come il due di picche ...
    pensate alla F**A va là....
    ALLA fAVa??? Noooo grazie...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vero natan, ma se io povero operaio nella fabbrica del Badrone Brivato faccio i miei comodi ad oltranza vengo punito e poi licenziato, sempre nei termini della legge ovviamente; non vedo giustizialismo né populismo esasperato, semplicemente sanzionare chi lo merita con provvedimenti giusti.
    Anzi, al mio modo di vedere le cose chi lavora per lo Stato lavora per tutti i cittadini ed a maggior ragione dovrebbe essere sottoposto a sanzioni ben più reali e gravose di semplici "minacce" in caso di fannullonismo e assenteismo (se mi leggesse Nanni Moretti si incazzerebbe a bestia)

(cogli la palla al balzo per dire che guardo Striscia e sono un berlusconiano neofascista )
    Banale, più che berlusconiano neofascista ... se tu mi leggessi attentamente vedresti che non sono uno che impacchetta la gente, non ti darò mai del berlusconiano tanto per dire né tanto meno del neofascista ... così facendo, prendendomi per quel che sono, la banalità diventerebbe dialogo ...

Per risponderti credo che potrei quotarti ... ci mancherebbe ... l'importante é, come già detto, intervenire con dei controlli puntuali in modo da scoraggiare i furbi e rendere onore al servizio che gli statali sono chiamati a fare ... Brunetta ha scelto la strada più eclatante, tanto per tirare l'acqua al proprio mulino ... come fanno solitamente i politici ... mettendo in moto un movimento perpetuo che taluni cittadini amano, altri detestano e altri ritengono di non sapere ... questo ... questo ... o quest'altro
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    secondo me Brunetta non è all'altezza degli altri ministri

di almeno mezzo metro
    Send with the butterfly d' mammt

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    secondo me Brunetta non è all'altezza degli altri ministri

di almeno mezzo metro
    su questo dici che lui ed il capo di governo si fanno le scarpe????

dheiih

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    su questo dici che lui ed il capo di governo si fanno le scarpe????

dheiih
    oggi ho visto una foto del presidente francese che indossava scarpe col tacco da almeno 5 cm
    Send with the butterfly d' mammt

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    oggi ho visto una foto del presidente francese che indossava scarpe col tacco da almeno 5 cm
    li han fatti tutti in serie..... eheheheh

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima