Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è un maiale esibizionista Originariamente Scritto da fearless1972 io ci vado a magna' la crescia a frontone nn sapevo che quella gran ***** avesse origini frontonesi....... a te nn sfugge .................IN-FRONTONATO.... Alla fine di Gennaio c'è un bel motoraduno.
Ultima modifica di winter1969; 13/11/2008 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 è un maiale esibizionista Alla fine di Gennaio c'è un bel motoraduno. se Fear si calma potrei anche farci un salto.....
Originariamente Scritto da winter1969 Alla fine di Gennaio c'è un bel motoraduno. infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io c saro' Originariamente Scritto da Intriplato se Fear si calma potrei anche farci un salto..... ti marco stretto
Ultima modifica di fearless; 13/11/2008 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io c saro' ti marco stretto viscini viscini ???
Originariamente Scritto da Intriplato viscini viscini ??? be' nn esageriamo adesso per quello , sai , puoi rivolgerti alla tua compaesana Fabiola.....
Originariamente Scritto da Intriplato a lui serve spesso l'aiuto, anche del pubblico a volte
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato INGRATA......
Originariamente Scritto da fearless1972 INGRATA...... Dai Fear, se ti avesse conosciuto non lo avrebbe detto!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Dai Fear, se ti avesse conosciuto non lo avrebbe detto! chi rinnega le proprie origini.........
Regole del Forum