Ciao a tutti volevo qualche chiarimento sulla Scrambler, magari da qualcuno che ce l'ha e quindi mi può parlare per esperienza diretta.
Dopo anni e anni e anni e anni con la mia TT 600 (si capisce che ce l'ho da tanti anni???) mi sono fatto un'idea su quale modello potrebbe sostituirla e diversamente da come si potrebbe pensare non è la Daytona 675 nè tanto meno Speed o Street, ho messo gli occhi sulla Scramber (tutta accessoriata con tabella 278...) ma ho letto da qualche parte che c'è un grave problema con la posizione di guida perchè i collettori così alti sul lato destro costringono a guidare con la gamba destra più larga del normale assumendo una posizione asimmetrica e alla lunga scomoda...
Ma è vero??? Possibile che abbiano fatto una fesseria così grossa??? Fatemi sapere perchè alla Scrambler ci tengo...
![]()

) ma ho letto da qualche parte che c'è un grave problema con la posizione di guida perchè i collettori così alti sul lato destro costringono a guidare con la gamba destra più larga del normale assumendo una posizione asimmetrica e alla lunga scomoda...