Ora, a detta di un noto triumphista (espertissimo) esiste/va un kit per il montaggio della pistra per l'ancoraggio di un bauletto/portapacchi.
Visto che mi ha dato dell'ignorante, qualcuno puo' illuminarmi in merito?

Ora, a detta di un noto triumphista (espertissimo) esiste/va un kit per il montaggio della pistra per l'ancoraggio di un bauletto/portapacchi.
Visto che mi ha dato dell'ignorante, qualcuno puo' illuminarmi in merito?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quoto il fatto che ti abbia dato dell'ignorante....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Luca non rompere il cazzo dai, non siamo nel bar...
Niente, aveva ragine. Ecco la foto
e il link
http://www.jack******.com/view_part....26&part_id=764
E' ufficiale, sono ignorante.
Ultima modifica di Filomao; 20/07/2009 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi ricordo anche io della piastra...lo avevo visto montato su una 955 rosso come in foto a pesaro quando presi la mia...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

visto...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

quello in foto è l'originale quindi esiste-va
mentre per le borse laterali originali ci sono dei gusci che proteggono il codone

non vedo perchè no..quando avevo avuto l'incidente avevo ordinato il guscio monoposto in triumph e già era uscita la 1050 da diverso tempo... io proverei...il problema come sempre sarà il prezzo...no?!..
poi se fai uno squillo in concessionaria a Pesaro o a Cesena direi che te lo dovrebbero dire..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane