cosa mettete sotto la tuta con questo freddo??
maglia e sotto pantalone anti freezer,non ti fa sudare e tiene la temperatura da non credere....

Abbigliamento tecnico dainese.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se non e' dainese fa cagare????? uahuahuauhauh filo mi fai morire kiteviv...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sotto la tuta niente!
Scherzi a parte, ho fatto varie prove, il risultato migliore l'ho ottenuto con un misto di abigliamento tecnico, lana e caldocotone.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Intimo tecnico Bikers, caro ma effettivamente funzionante,ciao a tutti
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

In inverno un bel compreto in cordura imbottito! Ovviamente con protezioni e quant'altro...
Io uso dell'abbigliamento tecnico da alpinismo. Leggero sottile ma estremamente funzionale, e caro... Ma siccome lo uso anche in montagna ne val la pena.
sotto una calzamaglia e sopra un giubbino in cordura sopra la tuta
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#