Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: RIENTRA NELLA GARANZIA??????

TCP Rider L'avatar di Mico69
    Moto
    Street triple jet black
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    all'occorrenza di cosa? per cosa? chi è?

ps: si sono molto incazato anche perchè peronalmente ho speso una valanga di soldi per fare i tagliandi da loro in modo che la garanzia rispondesse senza far storie........

ho bisogno di contattare la triumph italia ......aiutooooooooooooooooooooooo

come non detto, ho appena telefonato al conce, la moto non aveva problemi ai corpi farfallati, era solo un discorso di centralina da settare un'attimo, hanno tenuto la moto accesa al minimo per 20minti e il minimo era costante , poi l'hanno provata e non i è mai spenta, periamo.....stasera vado a ritirarla

ciao a tutti

pero di non dover più rispolverare questo topic, in caso contrario prego Fulvioz di dirmi chi è sto contatto che abbiamo ul forum

tutto risolto, mi hanno chiamato.

era un problema di centralina e l'hanno "spero" riolto.

ad ogni modo chiedo a fulvioz di dirmi di chi stava parlando perchè in futuro non si sa mai

ciao
    Meno male, mi stavo gia' preoccupando. Per fortuna niente di grave!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    provala bene e nel caso hai altri prob,spero proprio di no, vai da qualche altra concessionaria triumph,se fossi in te non tirerei fuori un centesimo!!!la garanzia cè ed è fatta a posto per problemi simili!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    SICURAMENTE MI TIRERANNO FUORI CHE LA CENTRALINA SI ERA SBALLATA PER COLPA DEI TERMINALI.....LO SO è UNA CAZZATA MA LE GARANZIE SI ATTACCANO A TUTTO

TCP Rider L'avatar di ale82
    Moto
    Ex STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    scrivi alla triumph e chiedi loro ogni conferma (magari mensiona l'attenzione del forum...)
    solitamente sono efficienti e non credo che per una cosa così ovvia ci tengano a fare "brutta figura" con la clientela
    sono pienamente concorde

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    E se non funziona minaccia di mandare una lettere a Motociclismo e Superbike
    Fidati che poi ti fanno anche il pieno di benza

Moto
    APPENA TORNATO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi ha spiegato gli interventi fatti , come divceva ha resettato la centralina e l'ha tarata sull'opzione scarichi aperti.

l'ho provata, il minimo è comunque bassetto 700giri però la moto non muore e con la mappatura nuova è molto più fluida anche se gli scarichi non fanno più i ritorni "e mi dispiace molto" poi ho fatto finta di niente e gli ho chiesto se potevo andare ....... mi ha detto sisi non devo pagare nulla.........

in poche parole mi sono fasciato la testa, fin'ora mi sono trovato bene a verona a differenza di altri che invece lo odiano e spero di non dover ricredermi in futuro .......ciao a tutti e grazie per essermi stati vicini nel momento del bisogno .....volemmmmmosssssssse bbbbbbene ahahahahahahah

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    APPENA TORNATO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi ha spiegato gli interventi fatti , come divceva ha resettato la centralina e l'ha tarata sull'opzione scarichi aperti.

l'ho provata, il minimo è comunque bassetto 700giri però la moto non muore e con la mappatura nuova è molto più fluida anche se gli scarichi non fanno più i ritorni "e mi dispiace molto" poi ho fatto finta di niente e gli ho chiesto se potevo andare ....... mi ha detto sisi non devo pagare nulla.........

in poche parole mi sono fasciato la testa, fin'ora mi sono trovato bene a verona a differenza di altri che invece lo odiano e spero di non dover ricredermi in futuro .......ciao a tutti e grazie per essermi stati vicini nel momento del bisogno .....volemmmmmosssssssse bbbbbbene ahahahahahahah
    bene lele, volevo ben vedere se ti facevano pagare dei soldi per questo intervento IN GARANZIA!!!!!

Cmq ok così!!!!!!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    secondo me rientra nella garanzia la moto dovrebbe stare accesa, anche perchè se il minimo si è abbassato da solo non è normale, o sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Moto
    hanno detto che succede spesso nei cambi di stagione

umidità e freddo non sono un toccasana per le nostre figliole......

inoltre se la accenti prima che abbia fatto il ceck completo e acceleri subito dopo averla accesa la centralina "impazzisce" e col tempo si sballa del tutto

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    scrivi alla triumph e chiedi loro ogni conferma (magari mensiona l'attenzione del forum...)
    solitamente sono efficienti e non credo che per una cosa così ovvia ci tengano a fare "brutta figura" con la clientela
    io lo fatto ho parlato con il sig. Broglia ma non è cambiato assolutamente niente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima