Se agli accessori togli la moto che c'è sotto è proprio una gran bella realizzazione.
Se agli accessori togli la moto che c'è sotto è proprio una gran bella realizzazione.



La passione sfrenata per i motori entra nel sangue di Karl Abarth; a sedici anni, nelle ore libere dalla scuola, frequenta quasi per hobby la Castagna & C., laboratorio specializzato in lavorazioni meccaniche di precisione per la facoltà di ingegneria di Vienna; poco dopo, si rivolge all’officina Degan, dove si fabbricano veri e propri telai per motociclette. Qui per la prima volta accede al mondo dell’allestimento dei veicoli a motore.
Vista la sua esperienza eccellente e tecnica, il campione Josef Opawsky lo introduce come suo meccanico di fiducia alla fabbrica di moto per cui gareggia, la viennese Motor Thun. Il giovane Karl lavora senza tregua, di giorno per terminare le revisioni e per collaudare nuove soluzioni alla Motor Thun, e di notte alla Degan per sperimentazioni. Così a nemmeno vent’anni progetta e realizza il suo primo telaio motociclistico: un avveniristico telaio dalla struttura molto esile ed elegante, eppure molto robusta.



Guardate che spettacolo la marmitta ABARTH per la Vespa.....
![]()




....devono vendere l'invenduto rimasto a magazzino...e allora partono le modifiche...






Bella, molto, solo il colore delle piastre non mi piace, nun c'azzecca nulla con il resto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vabbè... con quella componentistica anche il mio ciao farebbe la sua porca figura...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.



nn male ma nulla di eccezzionale!!!!!!!

Bella bella ... speriamo la commercializzino .. e ad un prezzo decente. Anche se avrebbero innanzi tutto ritoccare .. l'erogazione motore nell'Fz1 2009... Yamaha resta sempre al palo ultimamente.. non avesse Valentino.. :-)