avete letto bene...
un mio amico con l'FZ1 lo ha letto nel loro forum....vi riporto la foto del giornale da cui č tratta la notizia...
KLIKKA![]()
avete letto bene...
un mio amico con l'FZ1 lo ha letto nel loro forum....vi riporto la foto del giornale da cui č tratta la notizia...
KLIKKA![]()
porco mondo!
Non mi sorprende quindi che avesse un tracciato cosė poco sicuro e incoerente... era fatta di fretta e furia per incassare il pių possibile alla faccia nostra e della sicurezza...
Mi chiedo come abbiano fatto a passare indisturbati plotoni di camion e di asfaltatrici in un paese di 2000 anime scarse e nessuno si sia mai insospettito.
Come sempre, in Italia bisogna rischiare il morto e solo allora interviene qualcuno!![]()
...il problema č sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi č capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non č possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
l'incidente č successo piu di un mese fa adesso se vai sul sito dicono che č riaperta regolarmente,non penso che la demoliscano anche se la reputo una pista insicura e noiosa da girarci
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
nn capisco come la gente possa andare a girare su questi "kartodromi" perchč definirla pista mi sembra esagerato... che gusto ci si trova?? nn hai curvoni in appoggio, nn spremi il motore, nn devi inserire veloce etc etc insomma tutte quelle cose che fanno una pista.. mah....
come alsolito ce gente che fa i soldi sulla pelle degli onesti!