ciao,
qualcuno ha info sulla THRUXTON CUP del 2009?
Grazie![]()
ciao,
qualcuno ha info sulla THRUXTON CUP del 2009?
Grazie![]()
L' unica cosa che si sa è che pare si faccia, il che non mi pare una cattiva notizia.
Per altre info passa ogni tanto sul Forum e vedrai che qualcosa si muoverà.![]()
we boss secondo te è necessario il possesso della moto o si possono trovare anche degli sponsor?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
sull'ultimo motosprint c'è una pagina pubblicitaria a riguardo
Thruxton Cup 2009
trascrivo:
- nessun kit obbligatorio (ad esclusione di plastiche e scarico)
- 5 gare sui circuiti più prestigiosi
- 5 classifiche
- giornate di prove libere dedicate
- gare di endurance fuori trofeo
- quota iscrizione al trofeo e alle 5 gare 2.300 euro
per info: daniele alessandrini - d.alessandrini(at)tiscalinet.it
ho parlato con concessionario Triumph che mi ha detto che si farà e che si aspetta il regolamento, che quest'anno non dovrebbe esserci il kit obbligato a parte plastiche e scarico, per cui si è liberi di scegliere le marche di sospensioni, pedane etc. per preparare la moto nel rispetto del regolamento.
![]()
Per quanto ne so io, il trofeo si disputa su 5 gare Misano, mugello, valle, magione e Franciacorta, è abbinato e gestito dal trofeo italiano amatori.
Il costo è di 2.300 iva comp nessun kit è fornito nel prezzo ma è obbligo dei partecipanti montare le plastiche Plasik bike e lo scarico arrow. il regolamento non prevede grandi cose, dovrebbe esserci il solo limite di cavalli (68 alla ruota) e coppia. Ad ogni gara dovrebbero essere messe al banco per verificare l'eventuale superamento dei cavalli ammessi, almeno le prime tre classificate. L'impianto frenante dovrebbe rimanere l'originale ad eccezione (per chi vuole) del disco anteriore, per il resto libera scelta (sospensioni, pedane, semimanubri ....). I pneumatici saranno gli stessi del 2008 , Metzeler Roadtech.
... ma aspettiamo il regolamento ...
90ss