Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matty675cagliari che domande.... sei interista vero???
Originariamente Scritto da steo sei interista vero??? no cagliaritano ma odio la juve
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Originariamente Scritto da matty675cagliari no cagliaritano ma odio la juve bhe,,,credo che tu non sia l'unico!!!
Originariamente Scritto da steo sei interista vero??? caro steo, ma lo sanno gli interisti che senza le nostre "ladrate" gli ultimi 3 scudetti di cui due FARLOCCHI non ci sarebbero stati?
Originariamente Scritto da the dog caro steo, ma lo sanno gli interisti che senza le nostre "ladrate" gli ultimi 3 scudetti di cui due FARLOCCHI non ci sarebbero stati? no..non credo!!!!
Originariamente Scritto da steo no..non credo!!!! nessuno ribatte.... hai visto mamba-lapo?
Originariamente Scritto da the dog nessuno ribatte.... hai visto mamba-lapo? GRANDE MAMBA LAPO!!!!
Ultima modifica di steo; 15/11/2008 alle 08:54
Regole del Forum