Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato sulla Speed 05-06
le Pirelli Supercorsa Pro.
Io le ho installate ieri ed ovviamente devo ancora testarle!
Secondo voi come vanno?
By Speedalla![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato sulla Speed 05-06
le Pirelli Supercorsa Pro.
Io le ho installate ieri ed ovviamente devo ancora testarle!
Secondo voi come vanno?
By Speedalla![]()
![]()
![]()
![]()
io montavo un supercorsa davnti e un dragon corsa dietro...ma su un VFR....il supercorsa non mi ha mai abbandonato....fammi sapere....sono indeciso sul da farsi e la tua opinione potrebbe essere chiarificatrice....

SuperCorsa Pro !!!
Un po eccessiva per l'uso su strda... io appena ritiro la moto ( speed'05 ) monto su le drago corsa, il mio gomminsta sconsiglia lo slick su i lati per usarle prevalentemente in Strada.. del resto il disegno serve anche per i sasollini e lo sporco!
Cmq amico con z1000 monta le pro e ci si è trovato molto bene meglio delle mtzeler ( non so il modello ma sempre con slick su i lati ), l'unica cosa gli sono durate pochissimo meno di 4000km senza pista!!!
La Pirelli (sc1 o Sc2) è sempre la pirelli ma in alternativa anche le Metzeler Rennsport va molto bene su strada!

io sinceramente le trovo eccessive per un uso solo stradale e su una naked.
di sicuro tengono moltissimo ma lavorano su range di temperatura che su strada non arrivi mai essendo studiate per la pista.
le diablo corsa credo siano migliori per un utilizzo stradale.
una supercorsa non verrebbe sfruttata al 100% su strada e credo neanche al 50% neanche da manici
io penso che su strada sia un po' sprecata come gomma...
se vai in pista...allora no!
il bravo motociclista è quello che invecchia
Io avevo diablo corsa su speed 2001 ed erano stupende. E adesso appena arriva la 2005 rimetto le stesse.
vi assicuro che d'estate si scaldano di brutto...certo è che se le usi ora nn è il max....
....Io ho montato le michelin pilot power .......per le prossime penso di andare su pirelli diablo supercorsa...!!!!
Cosa ne pensate!!?!?!
Sulla Monster???Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()