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Discussione: Arrow 3 in1 (speed1050) come avete risolto i problemi?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di speedar
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    Arrow 3 in1 (speed1050) come avete risolto i problemi?

    in discussioni passate ho letto di alcuni problemi riscontrati dopo aver montato il bellissimo scarico arrow 3 in 1 studiato appositamente per la speed.
    in particolare si parlava di eccessivi scoppi in rilascio (addirittura spettacolari fiammate!) e di un'esagerata perdita di coppia in basso.

    mi rivolgo a chi monta questo scarico, come avete risolto queti problemi?
    STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    cambiando scarico....


    scherzo, ARROW fa ottimi prodotti, oltretutto studiati con la Triumph...

    penso che con la mappatura dedicata non ci siano problemi


    (io monto un Mivv GP e con la mappatura più appropriata mi trovo bene, quindi con l'Arrow dovresti trovarti meglio....)
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Blekka
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    A me esplodeva ognidue secondi......poi al conce hammo capito di avermi sbagliato la mappatura e tutto si è risolto......vai tranquillo...se cè uno scarico che nn dovrebbe dare problemi è l arrow che come dice giorgiorox è studiato apposta per la piccola

  5. #4
    La mia con l'arrow completo 3 in 1 filtro KN e mappatura specifica della Triumph scoppietta e sfiamma !! E la mappatura è quella giusta (l'ho fatta ricontrollare).
    Ho provato a chiudere il circuito dell'aria secondario nell'airbox ed il problema è scomparso ma in basso quando partivo da fermo la moto aveva una piccola esitazione e tendeva a spegnersi se non davo gas abbastanza .....
    Ora ho riaperto il circuito di aria secondaria e vorrei risolvere il tutto installando una centralina ma per il modello 2007 sembra che non ci siano centraline idonee CHI PUO AIUTARMI???

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di speedar
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    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    La mia con l'arrow completo 3 in 1 filtro KN e mappatura specifica della Triumph scoppietta e sfiamma !! E la mappatura è quella giusta (l'ho fatta ricontrollare).
    Ho provato a chiudere il circuito dell'aria secondario nell'airbox ed il problema è scomparso ma in basso quando partivo da fermo la moto aveva una piccola esitazione e tendeva a spegnersi se non davo gas abbastanza .....
    Ora ho riaperto il circuito di aria secondaria e vorrei risolvere il tutto installando una centralina ma per il modello 2007 sembra che non ci siano centraline idonee CHI PUO AIUTARMI???
    erano questi i problemi di cui avevo sentito parlare....
    STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di andrea3000
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    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    La mia con l'arrow completo 3 in 1 filtro KN e mappatura specifica della Triumph scoppietta e sfiamma !! E la mappatura è quella giusta (l'ho fatta ricontrollare).
    Ho provato a chiudere il circuito dell'aria secondario nell'airbox ed il problema è scomparso ma in basso quando partivo da fermo la moto aveva una piccola esitazione e tendeva a spegnersi se non davo gas abbastanza .....
    Ora ho riaperto il circuito di aria secondaria e vorrei risolvere il tutto installando una centralina ma per il modello 2007 sembra che non ci siano centraline idonee CHI PUO AIUTARMI???

    Sarà pure vero che hanno ricontrollato, ma a mè sembra un problema di mappatura!!

    Prova a farla controllare da un altro conce, con la mappa giusta non scoppia in rilascio...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
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    io da quando l'ho montato non ho avuto nessun problema, va una bomba.
    E' goduria allo stato puro.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    la speed ha sempre scoppiettato...dal 97 con gli scarichi aperti, l unico che veramente faceva impressione era con lo zard completo , io monto gli aroww aperti triumph , filtro bmc, senza db killer e ogni tanto una cannonata la tira...e borbotta in rilascio sempre con dei piccoli scoppietti , è la moto ed è una cosa che si amplificata con le norme antinquinamento perchè lavorano magre rispetto a anni fà.....
    basta vedere il colore dello scarico.....se è nocciola è ok , se è bianco è magra, se nero è grassa.....
    se una certa cose è prevista dala gestione motore e la deve fare.....perchè farsi problemi inutili di levare una cosa che è una "carateristica" voluta in fase progettuale pensando che è un difetto?
    non lo è.
    altrimenti vuol dire che in triumph le moto con gli accessori montati non le provano.....o non si accorgono di nulla i collaudatori.
    io non credo sia quest ultima.....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
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    BELLO IL CODICE CROMATICO NOCCIOLA - BIANCO - NERO!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE JP8 Visualizza Messaggio
    BELLO IL CODICE CROMATICO NOCCIOLA - BIANCO - NERO!

    se vuoi "leggere " la carburazione cè 2 modi semplici:

    o smonti le candele , o leggi il colore dello scarico.....da sempre...

    se fossi un dottore ti direi....come vai di corpo..... regolare? la fai dura o sciolta?

    che esempino è....però rende l idea....

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