Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Ma non hai freddo con quella maglietta nell'avatar??? ho la pelliccia sotto ma non si vede!! Originariamente Scritto da davebike dopo NATALE...forse!!! azz!!! ma sei babbonatale per caso????? a me porta qualcosina per la speed, sono stato buono quest'anno!!!!
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"
Originariamente Scritto da speedar ho la pelliccia sotto ma non si vede!! azz!!! ma sei babbonatale per caso????? a me porta qualcosina per la speed, sono stato buono quest'anno!!!! Sul buono ho qualche dubbio
Originariamente Scritto da speedar ho la pelliccia sotto ma non si vede!! azz!!! ma sei babbonatale per caso????? a me porta qualcosina per la speed, sono stato buono quest'anno!!!! Vediamo se le mie "speed renne" sono abbastanza veloci.
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da Silvan Sul buono ho qualche dubbio dovevo dire BONO???lo lascio dire a te!!! Originariamente Scritto da davebike Vediamo se le mie "speed renne" sono abbastanza veloci. al massimo metti la mappatura triumph renne aperte!
Regole del Forum