Grazie a tutti i presenti e sopratutto a chi ha organizzato...la prox volta ci vediamo in sella ehh![]()

Grazie a tutti i presenti e sopratutto a chi ha organizzato...la prox volta ci vediamo in sella ehh![]()

Finalmente mi sono ripreso....ho dormito un po' troppo pero' adesso connetto (si fa per dire).
Ringrazio tutti i ragazzi dell STV per la splendida serata, mi dispiace molto per l'assenza di Everts alias Guido, l'avevo conosciuto quest'anno ad Arona e mi sarebbe piaciuto scambiare ancora due chiacchere con lui...sara' per la prossima
Un grazie particolare a Davebike per i "gadgets"
Ciao RAGAZZI!!!!

Anche se non vi conosco tutti, ho trascorso davvero una bella serata in vostra compagnia.![]()
ad aprile si rinizia con le scampagnate in sella dei bolidi!!!
ciao e ancora auguri a tutti!
dave grazie per i gadgets..
PS Silvan ad aprile ti voglio in pista!!!!!ciao....
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

Ultima modifica di everts76™; 14/12/2008 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

beati voi che vi siete divertiti,io meno di voi,non sono riuscito a fare una scappata però faccio tanti auguri di buone feste a tutti,grazie alla speed ho conosciuto molte persone davvero simpatiche e spreo che questa passione che ci unisce tutti continuii nel farci scoprire nuove amicizie e nuovi posti dove far scorrere le ruote delle nostre triumph.........BUON NATALE,speriamo che arrivino presto giornate belle per sgrancire le nostre belve![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Grazie a tutti in particolare a Dave che ha organizzato la serata....fantasticissima!!!! come i gadget che pure i mi sugn accaparrat...
Mi aggiungo nello "spiac!" x la mancanza degli ormoni impazziti di Everts, abbiam sempre parlato di moto ci sarebbe voluto uno almeno che parlasse di
Formidabili
Internazionali
Giunoniche
Amazzoni
Alla prox devi esserci caro il ns.... (parafrasando una bellissima canzone degli U2) Gwido Gwithoutyou

bellissima serata in compagnia di tanti simpatici amici.
un grazie particolare a Dave per l'impeccabile organizzazione![]()