Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Emergency

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    mi basta vedere gino strada col daytona al polso e il look finto scienziato per rendermi conto... e poi mi basta conoscere alcune ONG, molte onlus, molti ospedali da campo militari, molte missioni umanitarie nei posti più martoriati del mondo per capire che emergency ha sempre giocato sulla potenza mediatica.... sicuramente chi lavora per emefrgncy lo fa per passione e gratis, e sono medici e personale paramedico ineccepibili.... ma il pesce puzza dalla testa... si sa....

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    mi basta vedere gino strada col daytona al polso e il look finto scienziato per rendermi conto... e poi mi basta conoscere alcune ONG, molte onlus, molti ospedali da campo militari, molte missioni umanitarie nei posti più martoriati del mondo per capire che emergency ha sempre giocato sulla potenza mediatica.... sicuramente chi lavora per emefrgncy lo fa per passione e gratis, e sono medici e personale paramedico ineccepibili.... ma il pesce puzza dalla testa... si sa....
    quindi una tua personale visione condivisibile o meno, ma in concreto nessuna dimostrazione delle tue accuse.

Hai antipatico Gino Strada non mi pare basti per denigrare e gettare fango su Emergency e quello che fanno

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    se oggi ricomparisse sulla terra San Francesco quello li' direbbe che è di sinistra per cui gli starebbe sui maroni e scriverebbe che c'ha gli agriturismo in umbria
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quindi una tua personale visione condivisibile o meno, ma in concreto nessuna dimostrazione delle tue accuse.

Hai antipatico Gino Strada non mi pare basti per denigrare e gettare fango su Emergency e quello che fanno
    perchè le tue non erano opinioni personali scusa??? possono arrivare da una parte sola???' io dico la mia... mica devi essere d'accordo... ma non puoi neanche dire che sbaglio....
    secondo me chi fa del bene e poi o sbandiera ai quattro venti, chi fa del bene e poi fa politica, chi fa del bene solo per avere un ritorno, vuoi di immagine vuoi di denaro.... non è paragonabile a chi lo fa senza nessun interesse personale.... tutto qui....
    comunque basta andare sul sito ed è tutto un "sostienici" "fai una donazione online", "IL 5 PER MILLE AD EMERGENCY" e così via... qualcosa in più rispetto alle altre orgasnizzazioni lo fa no?? chiede sempre soldi... mi ricorda molto il vaticano.....
    E poi "gettare fango"... mamma mia... ho solo detto che sono assetati di soldi.... puoi dimostrare il contrario cisto che se non vedi non credi????

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    se oggi ricomparisse sulla terra San Francesco quello li' direbbe che è di sinistra per cui gli starebbe sui maroni e scriverebbe che c'ha gli agriturismo in umbria
    "quello li" ? specificare please... se ti riferisci a me mi complimento per l'arguzia di questa uscita... se non è riferito a me non ho capito scusami....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    perchè le tue non erano opinioni personali scusa??? possono arrivare da una parte sola???' io dico la mia... mica devi essere d'accordo... ma non puoi neanche dire che sbaglio....
    secondo me chi fa del bene e poi o sbandiera ai quattro venti, chi fa del bene e poi fa politica, chi fa del bene solo per avere un ritorno, vuoi di immagine vuoi di denaro.... non è paragonabile a chi lo fa senza nessun interesse personale.... tutto qui....
    comunque basta andare sul sito ed è tutto un "sostienici" "fai una donazione online", "IL 5 PER MILLE AD EMERGENCY" e così via... qualcosa in più rispetto alle altre orgasnizzazioni lo fa no?? chiede sempre soldi... mi ricorda molto il vaticano.....
    E poi "gettare fango"... mamma mia... ho solo detto che sono assetati di soldi.... puoi dimostrare il contrario cisto che se non vedi non credi????

come credi che si possa mantenere una costossissima organizzazione a livello internazionale che si prefigge "addirittura" di costruire ospedali, che rifiuta sdegnosamente ogni aiuto di stato, qualunque stato, proprio per non compromettersi con chicchessia ? Come credi si possa fare ? Attendo impaziente una tua argomentata risposta

"quello li" ? specificare please... se ti riferisci a me mi complimento per l'arguzia di questa uscita... se non è riferito a me non ho capito scusami....
    era ovviamente riferito a te
    Ultima modifica di Luigi; 14/11/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    come credi che si possa mantenere una costossissima organizzazione a livello internazionale che si prefigge "addirittura" di costruire ospedali, che rifiuta sdegnosamente ogni aiuto di stato, qualunque stato, proprio per non compromettersi con chicchessia ? Come credi si possa fare ? Attendo impaziente una tua argomentata risposta
    beh 7ospedali se non sbaglio
    credo che si possa criticare gino strada,ma non l'associazione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    una qualsiasi organizzazione che abbia in campo uno staff di alto livello con attrezzature da campo, ospedali ect ha necessità di fondi e molti, non so se hai idea di quanto costi una qualsiasi cosa medica....

non credo sia una colpa se sono in gamba ad avere una visione mediatica, quel che conta sono i risultati ed il loro impegno che si somma a quello di tante altre onlus e organizzazioni.

Quel che non capisco proprio è perchè per antipatie personali si debba sminuirne il valore.

Se rileggi quanto ho scritto non ho affatto scritto che hai torto solo che non hai alcun dato concreto che tali soldi vadano sprecati per affermare questo servono prove, fatti non supposizioni.

Originalmente inviato da D74 Visualizza messaggio

per gettare fango intendo proprio lo sminuirne il valore effettivo che danno con il loro contributo.

Moto
    speed triple "S"

era ovviamente riferito a te
    ah beh.... non pensavo tu mi conoscessi così bene.... complimenti per l'educazione e per l'assoluta mancanza di presunzione....
    Scusa il 5 per mille da chi viene??? da san francesco con i guadagni degli agriturismo????
    E poi perchè dovrei argomentare le mie risposte professore??? vattele a cercare le argomentazioni, siamo in un paese libero caro il mio "quello lì" e penso e dico quello che mi pare.... puoi essere d'accordo o meno.... e pensa anche che a volte se si scrive qualcosa è perchè lo si pensa.... e io lo penso quello che vedi scritto... e TU non puoi chiedermi di argomentare una bella fava....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e' quello che ho fatto... ne ha fatti pochi di casini gino strada... dalla liberazione degli ostaggi dove voleva fare da mediatore in poi.... che cavolo c'entrava???? era un bel ritorno di immagine però....
    Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Gino Strada non è il papa per cui puoi essere cattolico , ammirare e sostenere i missionari ma spernacchiare il capo, Gino Strada è stato il creatore e l'ideatore di Emergency, ti puo' stare antipatico perchè ........perchè boh......perchè viene visto come uno di sinistra (la butto li' a caso, e questo fa rodere parecchoi) ma si no puo' ammirare Emergency e affermare contemporaneamente che Gino Strada è un coglione, è una contraddizione in termini

ah beh.... non pensavo tu mi conoscessi così bene.... complimenti per l'educazione e per l'assoluta mancanza di presunzione....
    Scusa il 5 per mille da chi viene??? da san francesco con i guadagni degli agriturismo????
    E poi perchè dovrei argomentare le mie risposte professore??? vattele a cercare le argomentazioni, siamo in un paese libero caro il mio "quello lì" e penso e dico quello che mi pare.... puoi essere d'accordo o meno.... e pensa anche che a volte se si scrive qualcosa è perchè lo si pensa.... e io lo penso quello che vedi scritto... e TU non puoi chiedermi di argomentare una bella fava....

....
    fantastico !!!! come dire io ho ragione perche sono io e tu sei tu
    Ultima modifica di Luigi; 14/11/2008 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    quanti soldi si imboscano..... ci sono mille altre organizzazioni che le cose le fanno gratis.... e non gli danno tutto questo risalto mediatico.... e non vendono le magliette, le spillette e i poster per gli allocchi che sono convinti che i soldi vadano realmente ad acquistare protesi....

:biggrin2:

Sei troppo divertente ... troppo ... ti inviterei a cena se tu non fossi così lontano ... durante le mie cene ho sempre dei comici per farci sorridere un po' ... vero luigi?

Stammi bene e continua così ... senza delatori che vita sarebbe ...
    Ultima modifica di Black Death; 14/11/2008 alle 20:25
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima